http://liliputing.com/2015/10/chrome...-original.html
riportate poi da TA*.
Su AP* (sempre il più affidabile) non viene menzionato nulla e se ne discute solo nei commenti. Aspettiamo conferme più attendibili.
*abbreviazioni messe di proposito.
http://liliputing.com/2015/10/chrome...-original.html
riportate poi da TA*.
Su AP* (sempre il più affidabile) non viene menzionato nulla e se ne discute solo nei commenti. Aspettiamo conferme più attendibili.
*abbreviazioni messe di proposito.
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
micpfdl (05-10-15)
è un dual-core A7 contro il single-core A9 della vecchia generazione, quindi supporta i 1080p. Non male, ho fatto bene ad aspettare la nuova versione
buonasera raga...sarei interessato all'acquisto della chromecast..la userei per vedere le partite o film dall'ipad tramite Safari o chrome (streaming)..secondo voi come si vede?non dico la qualità,perché quello dipende dal sito...ma di buffering..ho letto che il mirror non sia chissà che..
Seconda domanda...secondo voi fra quanto uscirà nei negozi fisici?sono un po titubante sull'acquisto nel play store, sia per la garanzia (se ho problemi preferisco andare di persona in un negozio), e poi ho aggiunto l'account Paypal,e mi dà un errore che non ho capito
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Secondo me per vedere partite in mirroring è altamente sconsigliata.
Io con Premium Play non ci riesco, l'immagine è molto scattosa. Poi è molto soggettivo... magari hai la fibra ottica + un hardware migliore e i problemi che ho io tu non li hai. Io le partite in diretta le posso vedere solo ed unicamente con cavo hdmi, da PC.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Le partite da Roja...i film da altadefinizione...premetto che col pc altadefinizione mi va un po' a scatti,mentre con l'iPad è molto più fluido...per la rete ho infostrada (8mb) ma 6 effettivi