CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 165 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    fonte? sto ancora cercando qualcuno che abbia fatto un teardown. per sapere anche ram, memoria flash etc. etc.
    http://liliputing.com/2015/10/chrome...-original.html

riportate poi da TA*.
    Su AP* (sempre il più affidabile) non viene menzionato nulla e se ne discute solo nei commenti. Aspettiamo conferme più attendibili.

*abbreviazioni messe di proposito.
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    http://liliputing.com/2015/10/chrome...-original.html

riportate poi da TA*.
    Su AP* (sempre il più affidabile) non viene menzionato nulla e se ne discute solo nei commenti. Aspettiamo conferme più attendibili.

*abbreviazioni messe di proposito.
    confidiamo in ifixit

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gibbs92 per il post:

micpfdl (05-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

è un dual-core A7 contro il single-core A9 della vecchia generazione, quindi supporta i 1080p. Non male, ho fatto bene ad aspettare la nuova versione

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    ordinata, dovrebbe arrivare sta settimana. ma chi consegna, le poste? dal sito mi pare di capire che x il corriere è solo a pagamento.
    Ma l'hai ordinata adesso, perchè io l'ho ordinata 4 giorni fa e mi da come consegna tra il 16 e il 20 di ottobre.

Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    Se i tempi di consegna sono questi il nuovo chromecast può restare dov'è per sempre....
    Si infatti non capisco perchè ci deve mettere tutto questo tempo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    Ma l'hai ordinata adesso, perchè io l'ho ordinata 4 giorni fa e mi da come consegna tra il 16 e il 20 di ottobre.

Si infatti non capisco perchè ci deve mettere tutto questo tempo.
    ordinata il giorno dell'uscita. la consegna gratuita ci mette tanto xchè è per posta e non corriere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera raga...sarei interessato all'acquisto della chromecast..la userei per vedere le partite o film dall'ipad tramite Safari o chrome (streaming)..secondo voi come si vede?non dico la qualità,perché quello dipende dal sito...ma di buffering..ho letto che il mirror non sia chissà che..
    Seconda domanda...secondo voi fra quanto uscirà nei negozi fisici?sono un po titubante sull'acquisto nel play store, sia per la garanzia (se ho problemi preferisco andare di persona in un negozio), e poi ho aggiunto l'account Paypal,e mi dà un errore che non ho capito

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    "La prima versione di Google Chromecast utilizzava una CPU Marvell Armada 1500 Mini 88DE3005, mentre Google Chromecast 2015 monta la sua evoluzione, ovvero il modello Marvell Armada 1500 Mini 88DE3006, in grado di offrire due volte e mezza le prestazioni della CPU originale."

Detto questo ordinata il giorno stesso della presentazione ore 19.30 e ancora devo riceverla (specifico di aver scelto la spedizione gratuita).

Chiaro poi che nessuna app è ancora in grado di sfruttare e quindi mostrarvi la "potenza" della nuova CPU. In prospettiva però ... Felice di aver acquistato anche le seconda.
    Arrivata 2 minuti fa con poste italiane (ore 8:58, mai ricevuto nulla a quest'ora).
    Spedita da Gesworenhoekseweg, Tilburg, Paesi Bassi
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drogbo91 Visualizza il messaggio
    buonasera raga...sarei interessato all'acquisto della chromecast..la userei per vedere le partite o film dall'ipad tramite Safari o chrome (streaming)..secondo voi come si vede?non dico la qualità,perché quello dipende dal sito...ma di buffering..ho letto che il mirror non sia chissà che..
    Seconda domanda...secondo voi fra quanto uscirà nei negozi fisici?sono un po titubante sull'acquisto nel play store, sia per la garanzia (se ho problemi preferisco andare di persona in un negozio), e poi ho aggiunto l'account Paypal,e mi dà un errore che non ho capito
    Da quale sito vedresti lo streaming? Perché da quello dipende

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drogbo91 Visualizza il messaggio
    Secondo me per vedere partite in mirroring è altamente sconsigliata.

Io con Premium Play non ci riesco, l'immagine è molto scattosa. Poi è molto soggettivo... magari hai la fibra ottica + un hardware migliore e i problemi che ho io tu non li hai. Io le partite in diretta le posso vedere solo ed unicamente con cavo hdmi, da PC.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le partite da Roja...i film da altadefinizione...premetto che col pc altadefinizione mi va un po' a scatti,mentre con l'iPad è molto più fluido...per la rete ho infostrada (8mb) ma 6 effettivi

Pagina 119 di 165 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio