Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drogbo91
Le partite da Roja...i film da altadefinizione...premetto che col pc altadefinizione mi va un po' a scatti,mentre con l'iPad è molto più fluido...per la rete ho infostrada (8mb) ma 6 effettivi
io ho la fibra 30MB Telecom e la fluidità è la stessa che ho sul pc, nel senso che se và fluido sul pc và fluido con la chormecast e se scatticchia sul pc scatticchia sulla chromecast.. devo fare la prova del nove con Premium Play perchè una cosa è lo streaming "aum aum" che non ti viene dato ovviamente con la massima qualità e una cosa è un servizio a pagamento come il Play
-
Quote:
wiking76
io ho la fibra 30MB Telecom e la fluidità è la stessa che ho sul pc, nel senso che se và fluido sul pc và fluido con la chormecast e se scatticchia sul pc scatticchia sulla chromecast.. devo fare la prova del nove con Premium Play perchè una cosa è lo streaming "aum aum" che non ti viene dato ovviamente con la massima qualità e una cosa è un servizio a pagamento come il Play
Perfetto..questo volevo sapere...cioè pensavo ci potessero essere dei problemi di buffer tra il Pc e la chromecast... Ultima cosa...qualcuno di voi la utilizza con iPad?ho visto che è compatibile con chrome...ma anche per la versione su ipad,o solo per pc?
-
Quale router utilizzi? Anche quello è importante...
-
ma perchè non trovo l'estensione per firefox? Quegli idioti di Infinity (Premium Play) non mi fanno accedere tramite chrome perchè dicono che nè lui e nè Edge sono supportati e io come lo connetto allora se quei due non sono supportati e per Firefox non c'è l'estensione???
-
Quote:
wiking76
ma perchè non trovo l'estensione per firefox? Quegli idioti di Infinity (Premium Play) non mi fanno accedere tramite chrome perchè dicono che nè lui e nè Edge sono supportati e io come lo connetto allora se quei due non sono supportati e per Firefox non c'è l'estensione???
No purtroppo non c è :(
-
Quote:
Il Burocrate
Quale router utilizzi? Anche quello è importante...
un digicom..però verificando le impostazioni ho visto che l'upnp (che viene richiesto per la chromecast) è presente è attivo..ma comunque non ho alcun problema di streaming...cioè da ipad vedo tranquillamente un film o una partita per intera senza interruzioni..attendo le risposte di coloro i quali sono già in possesso per verificare con che qualità avviene lo stream
-
Quote:
wiking76
L'anno scorso chrome entrava tranquillamente in premium play
-
Quote:
Drogbo91
L'anno scorso chrome entrava tranquillamente in premium play
A me dava problemi, quest' anno invece ancora non ho provato
-
Quote:
wiking76
Aggiungici pure che:
- NON vogliono dispositivi Rootati
- Per gli eventi Live, ad esempio il campionato o la Champion, sono visibili sul dispositivo tipo tablet o smartphone, ma a differenza dei film NON ti consentono di fare il casting. Allora sei costretto a fare il mirroring, ma la qualità diventa scadente e allora ecco il perché utilizzo il cavo...
-
Quote:
Drogbo91
Perfetto..questo volevo sapere...cioè pensavo ci potessero essere dei problemi di buffer tra il Pc e la chromecast... Ultima cosa...qualcuno di voi la utilizza con iPad?ho visto che è compatibile con chrome...ma anche per la versione su ipad,o solo per pc?
ho appena visto un film da cell a tv tramite l'app di Premium Play, nemmeno uno scatto dall'inizio alla fine