Visualizzazione stampabile
-
Premium Play (così come Sky Go) non funziona più con Chrome in quanto usa il plugin Silverlight, che ora è compatibile solo con Internet Explorer
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
Premium Play (così come Sky Go) non funziona più con Chrome in quanto usa il plugin Silverlight, che ora è compatibile solo con Internet Explorer
Però IE è la chiavica dei browser, assurdo far funzionare il sito sul peggiore dei 4
-
Oggi ho provato una chiavetta marcata Acer su proiettore full hd. devo dire il mirroring va molto bene per foto e video fatti col telefono. Non ho potuto provare film per ora
-
Quote:
wiking76
ho appena visto un film da cell a tv tramite l'app di Premium Play, nemmeno uno scatto dall'inizio alla fine
l'app supporta la chromecast,o hai fatto il mirror?
-
Quote:
Drogbo91
l'app supporta la chromecast,o hai fatto il mirror?
Supporta e pure bene
-
Quote:
wiking76
Supporta e pure bene
Unica pecca, non la supporta per gli eventi Live :(((
-
Quote:
FerrarisIV
Unica pecca, non la supporta per gli eventi Live :(((
Ah no? Non ci ho mai provato
-
Quote:
wiking76
Ah no? Non ci ho mai provato
Io purtroppo sì.. non è che sono un malato di calcio, però ogni tanto la partita me la vedo con piacere.
Non riesco proprio a capire il perché di questa loro limitazione, spero sia solo tecnica e non una strategia voluta. D'altronde come tecnologia usata non stanno proprio al top, visto che dal PC tocca usare Silverlight :)
-
Quote:
FerrarisIV
Io purtroppo sì.. non è che sono un malato di calcio, però ogni tanto la partita me la vedo con piacere.
Non riesco proprio a capire il perché di questa loro limitazione, spero sia solo tecnica e non una strategia voluta. D'altronde come tecnologia usata non stanno proprio al top, visto che dal PC tocca usare Silverlight :)
Proverò pure io
-
Quote:
FerrarisIV
Neanche col mirror si possono vedere?