Visualizzazione stampabile
-
youtube si è sempre visto in full hd.
-
A me sembra che con la versione 1 si fermi a HD Ready
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
A me sembra che con la versione 1 si fermi a HD Ready
ma va. 1080p x entrambi
-
Quote:
Gibbs92
ma va. 1080p x entrambi
Si vede che ho mandato sempre video a 720p XD
-
finalmente mi è arrivata la conferma da google che mi hanno spedito sta benedetta chromecast gialla, che poi non ho capito perchè la nera la spedivano subito mentre la gialla ci sono voluti 12 giorni per spedirla. o_O misteri di google
Ora speriamo almeno che mi venga consegnata questa settimana, con il Nexus Player ci anno messo 4 giorni a farmelo arrivare da quando lo avevano spedito.
-
Quote:
elgabroi
finalmente mi è arrivata la conferma da google che mi hanno spedito sta benedetta chromecast gialla, che poi non ho capito perchè la nera la spedivano subito mentre la gialla ci sono voluti 12 giorni per spedirla. o_O misteri di google
Ora speriamo almeno che mi venga consegnata questa settimana, con il Nexus Player ci anno messo 4 giorni a farmelo arrivare da quando lo avevano spedito.
e te le devono colorare? XD
-
Quote:
wiking76
e te le devono colorare? XD
LOL tu scherzi ma questi per me ne hanno prodotte molte di più in versione nera, visto che la versione colorata è un'esclusiva Play Store, se sapevo che ci volevano 12 gg per spedirla col cavolo la prendevo gialla. bp1 xD!
-
Quote:
elgabroi
LOL tu scherzi ma questi per me ne hanno prodotte molte di più in versione nera, visto che la versione colorata è un'esclusiva Play Store, se sapevo che ci volevano 12 gg per spedirla col cavolo la prendevo gialla. bp1 xD!
E comunque su un forum dicono che la gialla abbia il wifi meno potente
-
sapete che vi dico? io me ne prenderò ancora una, ma il vecchio modello....
-
Quote:
Bilbovm
sapete che vi dico? io me ne prenderò ancora una, ma il vecchio modello....
e perché il vecchio?