Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Quindi se da Plex mando in cast su Chromecast un film in 4K su un TV 4k NON lo vedo in 4k?
assolutamente no.-
-
Quote:
Bilbovm
assolutamente no.-
Come sei severo... ste notizie mi dai :'(:'(
Scherzi a parte... allora ho fatto bene questa estate, mi stavo per comprare un tv 4K ma poi ho rinunciato. Pensavo bastasse fare attenzione alla presa hdmi, che fosse la 2.0 e al dbt2, per poterlo sfruttare; invece è meglio aspettare visto ciò che mi dici sulla nostra chiavetta (e quello che so sulle altre in circolazione al momento).
-
il dvd ha risoluzione 720*576
l' hd ready (chiamata anche 720p) arriva a 1280*720
il full hd (chiamato anche 1080p) arriva a 1920*1080 che è poi quello che dovrebbe arrivare anche la chromecast
il 4k (chiamato anche 1440p) ha come risoluzione 2560*1440
noterai che il 4k è esattamente il doppio sia in larghezza che in altezza dell'hdready
-
Quote:
Bilbovm
il dvd ha risoluzione 720*576
l' hd ready (chiamata anche 720p) arriva a 1280*720
il full hd (chiamato anche 1080p) arriva a 1920*1080 che è poi quello che dovrebbe arrivare anche la chromecast
il 4k (chiamato anche 1440p) ha come risoluzione 2560*1440
noterai che il 4k è esattamente il doppio sia in larghezza che in altezza dell'hdready
ma che stai a dì
-
l'ultra hd è un po meno di 4 mila per 2160p. 4k
-
Quote:
Gibbs92
l'ultra hd è un po meno di 4 mila per 2160p. 4k
già.. hai ragione, ma qui dal dal lavoro ho fatto in fretta prendendo una cifra per un'altra.... in effetti mi sembrava poco.....:D chiedo venia.-
-
Se volete vedere gli H265 prendetevi il Nexus Player con kodi.
A proposito come mai in questo forum non c'è una sezione Nexus Player?
-
Quote:
elgabroi
Se volete vedere gli H265 prendetevi il Nexus Player con kodi.
A proposito come mai in questo forum non c'è una sezione Nexus Player?
Non mi piace Kodi... l'ho provato più di una volta mi trovo molto meglio con Plex
-
Quote:
FerrarisIV
Non mi piace Kodi... l'ho provato più di una volta mi trovo molto meglio con Plex
Sono due programmi completamente diversi. Plex non ha addon che ti fanno vedere i canali streaming per dire
-
ciao a tutti vorrei prendere la nuova chromecast da usare con il galaxy tab 4 10.1 wifi, mi servirebbe per premium play e lo screen mirroring dello schermo... è compatibile il mio tablet ?