Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
finalmente è arrivata ALLELUIA!!!
Allegato 153167
-
Quote:
Originariamente inviato da
panico
Ma, anche una puntata di una serie in bassa risoluzione, il fatto è che mi fa il cast proprio della scheda con pubblicità e tutto, invece da android lavora bene e manda solo il video, e uso il telefono solo come "telecomando"
ma tu la puntata se la metti a tutto schermo mica si dovrebbero vedere le pubblicità
ps. ma usi adblock almeno?
-
Quote:
elgabroi
re-cen-sio-ne.. re-cen-sio-ne!
-
Anche io ho preso oggi la chromecast 2 da mediaworld a 39€ come sul playstore, fatto velocemente setup e provato popcorntime twitch youtube foto mirroring....mi manca da provare kody con il nas (uno dei motivi principali per cui la ho presa assieme a netflix e popcorn time)....insomma devo provarla bene ci ho fatto un "giro" veloce....sembra abbastanza fluida....unica cosa che ho notato che a volte pur terminando lo streaming dal telefono la chromecast continua a riprodurre....la mia scalda abbastanza quando è in uso....
-
Quote:
wiking76
ma tu la puntata se la metti a tutto schermo mica si dovrebbero vedere le pubblicità
ps. ma usi adblock almeno?
Sì sì, lo uso, ma va davvero male, scatta un sacco, ho anche provato ad abbassare il rate ma è abbastanza inguardabile. Ho provato sia da pc wireless che collegato via cavo. Via cavo migliora leggermente, ma comunque non si può vedere.
-
Presa anche io la seconda versione ieri alla mediaworld, rispetto alla prima è sicuramente più veloce nel collegamento..per il resto è tutto uguale.... Non ci sono funzionalità in più o altro, con plex ho provato a guardare un H265 in qualità originale e non è fluido, come mi succedeva con chromecast 1..
-
Quote:
panico
Sì sì, lo uso, ma va davvero male, scatta un sacco, ho anche provato ad abbassare il rate ma è abbastanza inguardabile. Ho provato sia da pc wireless che collegato via cavo. Via cavo migliora leggermente, ma comunque non si può vedere.
ma che connessione hai?
-
Quote:
wiking76
ma che connessione hai?
Telecom ma non so di preciso, con un test appena fatto mi da 5.25 Mbps in download e 0.55 in up.
-
Quote:
panico
Telecom ma non so di preciso, con un test appena fatto mi da 5.25 Mbps in download e 0.55 in up.
Beh, è buona.. Strano che ti scatti
-
1 allegato(i)
Quote:
wiking76
re-cen-sio-ne.. re-cen-sio-ne!
si però prima devo capire come funziona, per adesso l'unica cosa che ho controllato è la velocità wifi, ecco cosa mi segnala il mio router (263/175 Mbit/s - 5 GHz/ac/80 MHz WPA2)
Allegato 153182
più tardi provo la chromecast AUDIO ma prima voglio capire come funge questa.