finalmente è arrivata ALLELUIA!!!
20151019_150011.jpg
Anche io ho preso oggi la chromecast 2 da mediaworld a 39€ come sul playstore, fatto velocemente setup e provato popcorntime twitch youtube foto mirroring....mi manca da provare kody con il nas (uno dei motivi principali per cui la ho presa assieme a netflix e popcorn time)....insomma devo provarla bene ci ho fatto un "giro" veloce....sembra abbastanza fluida....unica cosa che ho notato che a volte pur terminando lo streaming dal telefono la chromecast continua a riprodurre....la mia scalda abbastanza quando è in uso....
Presa anche io la seconda versione ieri alla mediaworld, rispetto alla prima è sicuramente più veloce nel collegamento..per il resto è tutto uguale.... Non ci sono funzionalità in più o altro, con plex ho provato a guardare un H265 in qualità originale e non è fluido, come mi succedeva con chromecast 1..
si però prima devo capire come funziona, per adesso l'unica cosa che ho controllato è la velocità wifi, ecco cosa mi segnala il mio router (263/175 Mbit/s - 5 GHz/ac/80 MHz WPA2)
20151019_165654.jpg
più tardi provo la chromecast AUDIO ma prima voglio capire come funge questa.
Ultima modifica di elgabroi; 19-10-15 alle 17:53