Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
elgabroi
ottimo, ti è arrivate tramite poste giusto? se hai ancora lo scatolo, sai dirmi le date dei timbri delle poste? giusto per capire i tempi...
-
Quote:
wiking76
Beh, è buona.. Strano che ti scatti
Se tutto va bene risolvo con questo enjoycast
-
Quote:
Bivio
ottimo, ti è arrivate tramite poste giusto? se hai ancora lo scatolo, sai dirmi le date dei timbri delle poste? giusto per capire i tempi...
è arrivato tramite corriere GSL nessuna posta e ci ha messo una settimana esatta da quando me lo hanno spedito.
-
ok, avei scelto spedizione gratuita?
-
Quote:
Bivio
ok, avei scelto spedizione gratuita?
si spedizione gratuita
-
Quote:
elgabroi
si spedizione gratuita
ok grazie, speriamo arrivi anche a me presto
-
ho fatto qualche test, allora, se non avete almeno kitkat non è possibile fare il mirroring sia audio che video.
Pensavo che Youtube funzionasse in maniera indipendente come sul nexus pleyer e invece c'è bisogno dell'app per lo smartephone.
l'app di Youtube non trasmette l'audio alla chromecast audio.
Pensavo che si potesse controllare il flusso video tramite telecomando ma sul mio sony non non funziona, proverò poi con il televisore del salotto, visto che li con il Nexus Player funziona alla grande. Google aveva dichiarato che questa opzione non era disponibile per tutti i televisori con HDMI CEC.
Per il resto se avete qualche suggerimento da darmi è ben accetto :)
-
Quote:
elgabroi
ho fatto qualche test, allora, se non avete almeno kitkat non è possibile fare il mirroring sia audio che video.
....
l'app di Youtube non trasmette l'audio alla chromecast audio.
Intendi dire che si possono inviare alla Chromecast audio solo file musicali e/o canali radio?
-
Quote:
FerrarisIV
Intendi dire che si possono inviare alla Chromecast audio solo file musicali e/o canali radio?
No, intendo dire che dall'app di Youtube per android non si può inviare audio alla Chromecast audio, nel senso che quando vai a selezionare il tastino Chromecast non esce l'opzione Chromecast audio ma solo video e Nexus Player, non so se dipende dal fatto che ho un note 1 con la 4.1.2.
Tutto OK invece se lanci youtube da chrome per win 7.