Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
ES File Explorer?
Ha un suo Player integrato
-
Quote:
FerrarisIV
Ha un suo Player integrato
chiedevo se fosse quello il nome perchè c'è anche Es File Manager
-
Quote:
wiking76
chiedevo se fosse quello il nome perchè c'è anche Es File Manager
Non avevo capito :)
Io ho ES Explorer
-
Quote:
FerrarisIV
Non avevo capito :)
Io ho ES Explorer
Io non trovo nessun ES Explorer sul play store.. solo ES File Explorer che è orrendo e che non mi fà vedere opzioni per il plugin
-
Quote:
wiking76
Io non trovo nessun ES Explorer sul play store.. solo ES File Explorer che è orrendo e che non mi fà vedere opzioni per il plugin
Mi correggo: è proprio ES FILE EXPLORER
Il plugin aggiuntivo si chiama ES Chromecast plugin
-
Quote:
FerrarisIV
Mi correggo: è proprio ES FILE EXPLORER
Il plugin aggiuntivo si chiama ES Chromecast plugin
ok.. hai detto che un suo player quindi se apro un video quando mi chiede con cosa aprirlo devo selezionare il suo player così potrò vedere l'opzione per condividere su chromecast?
-
Quote:
wiking76
ok.. hai detto che un suo player quindi se apro un video quando mi chiede con cosa aprirlo devo selezionare il suo player così potrò vedere l'opzione per condividere su chromecast?
Ho problemi alla rete stasera quindi rispondo con ritardo, anzi ora me ne vado a letto :)
Allora quando sei dentro ES File Explorer (ed hail il plugin della Chromecast installato) e tappi su una foto o su un video, lui ti chiede dove eseguirla: basta scegliere ES Chromecast Player
-
Ma per video e foto dal telefono (sia fatti che scaricati) basta l'app Google Foto, c'è il tastino di cast come su youtube.
-
Quote:
maxboost85
Ma per video e foto dal telefono (sia fatti che scaricati) basta l'app Google Foto, c'è il tastino di cast come su youtube.
dove, non lo trovo
-
1 allegato(i)
Quote:
elgabroi
dove, non lo trovo
In alto a destra, quasi al centro, subito dopo il nome della cartella. Guarda la foto
Allegato 153346