CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 165 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi74 Visualizza il messaggio
    A fare cosa?
    Se leggi su, grazie.

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi74 Visualizza il messaggio
    A me si è appena aggiornato...
    Ciao gigi.. A te a quando risale l ultimo aggiornamento di ezcast? A me al 3 aprile e purtroppo ha questi problemi di linea..

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    Se leggi su, grazie.
    Ragazzi cerchiamo di essere un po più cordiali con gli altri utenti.. Soprattutto se questi vogliono aiutarci a risolvere i nostri problemi.. Se io voglio aiutarti a risolverti un problema è chiedo di spiegarmi la situazione.. Non dire leggi su e vedrai che problemi ho... Magari la tua domaNda è passata inosservata e starà pagine indietro.. È non tutti hanno la pazienza di andarla a cercare.. Quindi se anche hai già posto una domanda e la persona che vuole aiutarti non l ha letta.. Riscrivigliela.. A costo di fare copia e incolla.. Così ci si aiuta e nel caso si risolvono i problemi..

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magicnaples Visualizza il messaggio
    Ragazzi cerchiamo di essere un po più cordiali con gli altri utenti.. Soprattutto se questi vogliono aiutarci a risolvere i nostri problemi.. Se io voglio aiutarti a risolverti un problema è chiedo di spiegarmi la situazione.. Non dire leggi su e vedrai che problemi ho... Magari la tua domaNda è passata inosservata e starà pagine indietro.. È non tutti hanno la pazienza di andarla a cercare.. Quindi se anche hai già posto una domanda e la persona che vuole aiutarti non l ha letta.. Riscrivigliela.. A costo di fare copia e incolla.. Così ci si aiuta e nel caso si risolvono i problemi..
    Pensavo che non si potesse fare. Non riesco a configurare, l'ultimo Step mi dice che non trova il router è non si può connettere a internet

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magicnaples Visualizza il messaggio
    Ciao gigi.. A te a quando risale l ultimo aggiornamento di ezcast? A me al 3 aprile e purtroppo ha questi problemi di linea..
    3 aprile anche io.

    Io utilizzo S3 e Nexus7.
    Su entrambi l'ho provato e funziona.

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi74 Visualizza il messaggio
    3 aprile anche io.

    Io utilizzo S3 e Nexus7.
    Su entrambi l'ho provato e funziona.
    Anche io lo utilizzo con s3..e Purtoppo la maggior parte delle volte non mi trova il modem o a volte da solo mi disattiva la linea.. Però se già siamo 3 di noi che hanno questo problema mi sa che tu sei uno dei pochi fortunati hehe

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Una volta si è sganciato ma sono tornato al menu principale e premuto chromecast.

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    Pensavo che non si potesse fare. Non riesco a confortato.. e, l'ultimo Step mi dice che non trova il router è non si può connettere a internet
    Suppongo che tu stia parlando della configurazione di chromecast.. Mmm è strano.. Anche se ad esser sincero anche io trovo difficoltà con la linea. Molte volte mi cade col ChromeCast.. Ed è fastidioso quando ti serve al momento ma lui nn è connesso.. L unica cosa che puoi provare è avvicinare il più possibile il TV con ChromeCast al modem wifi.. Se nn va prova sempre a configurarlo senza avere il PC connesso o qualsiasi altra cosa se nn proprio il cel è ChromeCast.. Se nemmeno va probabilmente dovrai modificare dei parametri all interno del modem. Ad esempio i canali. Dovresti provare con 1. 6 o 11..se nemmeno cn questo va suppongo che il problema sia del modem che nn è abbastanza potente.. Un po cm il mio.. Sperando che invece nn sia la chiavetta difettosa.. Ma lo escludo.. Non lo accetterei xD

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magicnaples Visualizza il messaggio
    Suppongo che tu stia parlando della configurazione di chromecast.. Mmm è strano.. Anche se ad esser sincero anche io trovo difficoltà con la linea. Molte volte mi cade col ChromeCast.. Ed è fastidioso quando ti serve al momento ma lui nn è connesso.. L unica cosa che puoi provare è avvicinare il più possibile il TV con ChromeCast al modem wifi.. Se nn va prova sempre a configurarlo senza avere il PC connesso o qualsiasi altra cosa se nn proprio il cel è ChromeCast.. Se nemmeno va probabilmente dovrai modificare dei parametri all interno del modem. Ad esempio i canali. Dovresti provare con 1. 6 o 11..se nemmeno cn questo va suppongo che il problema sia del modem che nn è abbastanza potente.. Un po cm il mio.. Sperando che invece nn sia la chiavetta difettosa.. Ma lo escludo.. Non lo accetterei xD
    aggiornato, era davvero "semplice", bastava avvicinare il router al chromecast. grazie. funziona perfettamente. scusate per i post di prima.

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Fantastico Ezcast! Grazie a tutti per la dritta. Sicuramente da migliorare, con un browser minimalista, ma è l'unico browser con il mirroring esistente per android. A me non ha dato alcun problema con il wifi. Addirittura funziona il pinch to zoom remoto con le foto!
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Pagina 14 di 165 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy