Ragazzi cerchiamo di essere un po più cordiali con gli altri utenti.. Soprattutto se questi vogliono aiutarci a risolvere i nostri problemi.. Se io voglio aiutarti a risolverti un problema è chiedo di spiegarmi la situazione.. Non dire leggi su e vedrai che problemi ho... Magari la tua domaNda è passata inosservata e starà pagine indietro.. È non tutti hanno la pazienza di andarla a cercare.. Quindi se anche hai già posto una domanda e la persona che vuole aiutarti non l ha letta.. Riscrivigliela.. A costo di fare copia e incolla.. Così ci si aiuta e nel caso si risolvono i problemi..![]()
Una volta si è sganciato ma sono tornato al menu principale e premuto chromecast.
Suppongo che tu stia parlando della configurazione di chromecast.. Mmm è strano.. Anche se ad esser sincero anche io trovo difficoltà con la linea. Molte volte mi cade col ChromeCast.. Ed è fastidioso quando ti serve al momento ma lui nn è connesso.. L unica cosa che puoi provare è avvicinare il più possibile il TV con ChromeCast al modem wifi.. Se nn va prova sempre a configurarlo senza avere il PC connesso o qualsiasi altra cosa se nn proprio il cel è ChromeCast.. Se nemmeno va probabilmente dovrai modificare dei parametri all interno del modem. Ad esempio i canali. Dovresti provare con 1. 6 o 11..se nemmeno cn questo va suppongo che il problema sia del modem che nn è abbastanza potente.. Un po cm il mio.. Sperando che invece nn sia la chiavetta difettosa.. Ma lo escludo.. Non lo accetterei xD
Fantastico Ezcast! Grazie a tutti per la dritta. Sicuramente da migliorare, con un browser minimalista, ma è l'unico browser con il mirroring esistente per android. A me non ha dato alcun problema con il wifi. Addirittura funziona il pinch to zoom remoto con le foto!
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh