CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 165 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' arrivato proprio ieri chromecast.. ho imprecato in 99 lingue diverse perchè non mi leggeva la maggior parte dei telefilm/film (MKV/AVI) che avevo dicendo che non supportava tali codec. Stavo preparando il tutto per la sostituzione finchè non ho scoperto bubbleupnp, configurato con plex FINALMENTE funziona quasi tutto!! Ho un mkv del signore degli anelli che da un po di problemi e non capisco come settare il bitrate e il video encoding speed (questo messo su ultrafast), ma tutto il resto funziona!!! Ma io mi chiedo.. come è possibile che di base abbia solo 3 codec in croce e bisogna far fare il lavoro di ricodifica ad un programma esterno???

2.  
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gardox Visualizza il messaggio
    Ma io mi chiedo.. come è possibile che di base abbia solo 3 codec in croce e bisogna far fare il lavoro di ricodifica ad un programma esterno???
    Chiedilo a Google, di sicuro ci sarà un motivo.
    Spero almeno che sia una limitazione software, magari con i prossimi aggiornamenti risolveranno!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi sarei intenzionato a comprarmi Chromecast solamente che ho un dubbio: io vorrei usarlo per riprodurre i files che ho nel mio pc tramite l'accoppiata Plex e BubbleUPnP. Scusate l'ignoranza ma la velocità dello streaming non dipende dalla velocità della banda (ho una 6 mega) dal momento che il router dovrebbe fare da ponte giusto? Cioè poi dovrebbero comunicare direttamente la chiavetta ed il pc consentendo lo streaming anche di file pesanti senza incappare in continui buffering a causa del basso livello di banda giusto? (una cosa del genere dovrebbe capitare se lancio youtube da un terminale android)
    Grazie e scusate l'ignoranza ma sono abbastanza noob su questi temi dal momento che è la prima volta che mi affaccio su questo mondo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aklenatlus Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarei intenzionato a comprarmi Chromecast solamente che ho un dubbio: io vorrei usarlo per riprodurre i files che ho nel mio pc tramite l'accoppiata Plex e BubbleUPnP. Scusate l'ignoranza ma la velocità dello streaming non dipende dalla velocità della banda (ho una 6 mega) dal momento che il router dovrebbe fare da ponte giusto? Cioè poi dovrebbero comunicare direttamente la chiavetta ed il pc consentendo lo streaming anche di file pesanti senza incappare in continui buffering a causa del basso livello di banda giusto? (una cosa del genere dovrebbe capitare se lancio youtube da un terminale android)
    Grazie e scusate l'ignoranza ma sono abbastanza noob su questi temi dal momento che è la prima volta che mi affaccio su questo mondo
    Se hai un router 54mbps (che hanno praticamente tutti) funziona egregiamente. Poi con BubbleUPnp poi definire il bitrate, carico di lavoro sulla cpu ecc.. quindi vai tranquillo, che poi con BubbleUpnp leggi qualsiasi filmato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono interessato alla chromecast, la userei solo per veder film dal play store,sperando nel frattempo di trovare da qualche parte le gift card con cui fare acquisti.
    Vi chiedo come si comporta con lo streaming da play movie? la qualita video è accettabile? tipo nowvideo videopremium ecc,inoltre volevo sapere se la chiavetta ha una buona ricezione wifi,nel mio caso sarà distante 7-8 metri dal modem(telecom).Grazie

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pas75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono interessato alla chromecast, la userei solo per veder film dal play store,sperando nel frattempo di trovare da qualche parte le gift card con cui fare acquisti.
    Vi chiedo come si comporta con lo streaming da play movie? la qualita video è accettabile? tipo nowvideo videopremium ecc,inoltre volevo sapere se la chiavetta ha una buona ricezione wifi,nel mio caso sarà distante 7-8 metri dal modem(telecom).Grazie
    La mia esperienza con l'attivazione è stata disastrosa, fino a quando un utente ha detto, avvicina il più possibile il router alla chiavetta, subito riconosciuta. Adesso il router è nella stessa posizione di prima, circa 2 metri. Una domanda ma u film dal play store come funzionano? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    La mia esperienza con l'attivazione è stata disastrosa, fino a quando un utente ha detto, avvicina il più possibile il router alla chiavetta, subito riconosciuta. Adesso il router è nella stessa posizione di prima, circa 2 metri. Una domanda ma u film dal play store come funzionano? Grazie
    Io ne ho noleggiati due e funzionano per 48 ore. Hanno un'ottima qualità anche in hd. Certo non sono paragonabili ad un blueray. E si vedono solo tramite l'applicazione play movie. Comunque una bella comodità.
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Io ne ho noleggiati due e funzionano per 48 ore. Hanno un'ottima qualità anche in hd. Certo non sono paragonabili ad un blueray. E si vedono solo tramite l'applicazione play movie. Comunque una bella comodità.
    Noleggio, 48 ore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Molto bene grazie e della ricezione wifi che mi dici?

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pas75 Visualizza il messaggio
    Io ho il modem distante 15-20 metri e i film da play movie si vedono benissimo, ovviamente 100 volte meglio di now video o simili.
    La mia esperienza vale per film in sd in streaming e in HD salvati prima (la mia rete non ha abbastanza banda per l'HD in streaming).

Pagina 16 di 165 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio