A me non si avvia da sola.Mi puoi dire cortesemente dove trovo l'opzione ? non riesco a trovarla. Grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se esiste un app per fare mirroring a un galaxy trend plus 4.2.1 con root? Le ho provate tutte, anche custom rom con Android 5.0 + patch enablescreen ... Niente da fa
Inviato dal mio HTC One M8 usando Androidiani App
Mi spiace ma non credo .. se non l'hai già fatto (credo di si) ti consiglio di chiedere nella sezione/discussione del tuo terminale e provare ancora altre rom 4.4.2 o successive ... però considerando il tipo di terminale e le caratteristiche credo che anche se riesci a fare il mirror (cosa difficile da come hai scritto) andrebbe molto male .. ma parli di mirroring intero dello schermo giusto? Ci sarebbe anche Screen Stream Mirroring (penso ci sia anche qualche altra applicazione) ma non saprei ... ufficialmente il mirroring dello schermo è compatibile da 4.4.2 in su ... Io ad esempio con il mio s3 riesco a farlo .. però ha un leggero ritardo in quanto non è ufficialmente compatibile e ottimizzato (forse con altre rom va meglio)
Scusate, che voi sappiate una chromecast 2 funziona bene con i vecchi router di fastweb, quelli del 2012? Sto parlando di quello nero con i sette led frontali. Grazie.
Il mio é un modello diverso, si sviluppa in altezza.Comunque non credo che tu possa avere problemi.
Ok grazie.
Ad oggi è meglio la chromecast2 oppure ezcast m2? sia per compatibilità sia per versatilità.
Grazie