CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 165 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Ho fatto mirroring da pc attraverso chrome e non ho ravvisato grandi problemi.Anzi direi nessuno. Ho proiettato una partita in streaming. Il mirroring di tutto il dekstop, invece, come si può fare? Non ho trovato nulla di funzionante (mi riferiferisco a quella estensione di chrome in beta).
    Il mirroring di un singolo tab va già meglio, ma non si vede il mouse.

Se vuoi fare il mirroring di tutto il desktop vai qui Mirror Anything from Your Computer to Your TV Using Google Chromecast

a metà pagina c'è un'immagine che ti spiega come fare (Advanced Casting Features). E' facilissimo non te lo spiego a parole perché con l'immagine lo capisci subito
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve , 22 giorni fa ho acquistato la chromecast 2 sul sito google store con la spedizione economica (quella di Poste Italiane) ed ancora non è arrivata!!! Ovviamente i tempi massimi di consegna sono stati abbondantemente superati! Secondo voi devo chiedere il rimborso, oppure è normale che ci mette tutto sto tempo? grazie anticipatamente a tutti per le risposte. Buona giornata.

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paco87 Visualizza il messaggio
    Salve , 22 giorni fa ho acquistato la chromecast 2 sul sito google store con la spedizione economica (quella di Poste Italiane) ed ancora non è arrivata!!! Ovviamente i tempi massimi di consegna sono stati abbondantemente superati! Secondo voi devo chiedere il rimborso, oppure è normale che ci mette tutto sto tempo? grazie anticipatamente a tutti per le risposte. Buona giornata.
    Capirai... Poste Italiane, sotto le Feste poi. Non è escluso che ti arrivi a breve.

Anche io la acquistai sul Google Store e ricordo che c'era una sezione per eventuali problemi, devi cercarla dove l'hai acquistata... nelle codizioni o nei termini contrattuali, o nelle Faq, quella roba lì insomma.
    In bocca al lupo.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Capirai... Poste Italiane, sotto le Feste poi. Non è escluso che ti arrivi a breve.

Anche io la acquistai sul Google Store e ricordo che c'era una sezione per eventuali problemi, devi cercarla dove l'hai acquistata... nelle codizioni o nei termini contrattuali, o nelle Faq, quella roba lì insomma.
    In bocca al lupo.
    Grazie mille per la risposta! faccio passare una settimana e poi se non arriva chiedo il rimborso! Leggendo un pò di pagine precedenti ho notato che anche ad altre persone ha impiegato molto tempo la consegna! Speriamo che arrivi

Senior Droid

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho la Chromecast 2, e mentre il mirroring da smartphone (S3) va benino, ....
    Che significa benino? Quale rom stai utilizzando?
    Grazie.

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Che significa benino? Quale rom stai utilizzando?
    Grazie.
    Ho un S3 (I9300) e utilizzo una Cyanogen CM13. Per benino intendo che la qualità del mirroring è discreta (voto 6,5/7), usandolo come navigazione in Internet, visualizzazione di foto e video. Chiaramente i video non sono così definiti come quando si usa il casting, con il quale la qualità è perfetta.

La domanda che mi sorge è: il mio PC seppur datato è molto più potente del S3... Ha un Quadcore (vecchiotto, ma sempre Quadcore), ha 4 giga di Ram, scheda video Nvidia dedicata. E' per questo che sono convinto che la scarsa qualità del mirroring da PC sia un problema software. Secondo me dovrebbero fare un programma esterno a Chrome, non una semplice estensione all'interno di un browser che già di suo richiede l'utilizzo di tantissima Ram.

8. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

pupido (09-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ho un S3 (I9300) e utilizzo una Cyanogen CM13. Per benino intendo che la qualità del mirroring è discreta (voto 6,5/7), usandolo come navigazione in Internet, visualizzazione di foto e video. Chiaramente i video non sono così definiti come quando si usa il casting, con il quale la qualità è perfetta.

La domanda che mi sorge è: il mio PC seppur datato è molto più potente del S3... Ha un Quadcore (vecchiotto, ma sempre Quadcore), ha 4 giga di Ram, scheda video Nvidia dedicata. E' per questo che sono convinto che la scarsa qualità del mirroring da PC sia un problema software. Secondo me dovrebbero fare un programma esterno a Chrome, non una semplice estensione all'interno di un browser che già di suo richiede l'utilizzo di tantissima Ram.
    Concordo con te ... il software influenza molto .. ad esempio ho notato migliorie passando dalla stock 4.4 a lollipop ... non va come con l's5 però devo dire che è migliorato molto ... Da pc il mirroring completo a me è penoso xD
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Senior Droid

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Concordo con te ... il software influenza molto .. ad esempio ho notato migliorie passando dalla stock 4.4 a lollipop ... non va come con l's5 però devo dire che è migliorato molto ... Da pc il mirroring completo a me è penoso xD
    Scusami, da quale rom stock 4.4 provenivi?

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Scusami, da quale rom stock 4.4 provenivi?
    Questa ... "[4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978" ... andava abbastanza bene però io mi trovo meglio con la base cyno ... se hai domande su rom o sul cell chiedi nella sezione dell's3
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

pupido (09-01-16)

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Piccolo aggiornamento: Contenuti in streaming a Chromecast senza estensioni

Forse stanno capendo che quella estensione per Chrome, perennemente in fase beta, è una ciofega ?

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FerrarisIV per il post:

Andramyx155 (13-01-16),wiking76 (13-01-16)

Pagina 149 di 165 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio