Visualizzazione stampabile
-
Vediamo se qualcuno riesce a chiarire questo dilemma...
Dispongo un file m3u caricato sull'applicazione IPTV Pro. Tramite Bubble up faccio sí che i canali che seleziono sull'applicazione IPTV Pro vengano visualizzati sulla TV. Inizialmente i canali vengono aperti da Bubble ma dopo pochi minuti il video si blocca, tanto che dopo non è possibile godere dei canali di questo file m3u nemmeno aprendolo con VLC. Dopo qualche ora il file è di nuovo funzionante. Come mai avviene questo?
-
Oggi mi si è appena aggiornato il chromecast 2015 ... anche se non so in cosa consiste l'update
Per curiosità ... anche a voi i chromecast è sempre tiepido? (anche se in modalità foto?) Grazie :)
-
Come hai fatto a capire che si è aggiornato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samik76
Come hai fatto a capire che si è aggiornato?
Appena ho acceso la tv è partita una procedura da 0 a 100% ... e si è riavviato ... questo è quello che sta scritto anche nelle info su come si aggiorna il chromecast (durante i riavvii automaticamente cerca l'upadate, si aggiorna e si riavvia)
Rinnovo sempre la mia curiosità ...ciòè se anche a voi i chromecast è sempre tiepido? (anche se in modalità foto .. cioè senza utilizzarlo) Grazie
-
Quote:
Philips9
Grazie x i consigli...ma non credo sia questo il problema, dato che il segnale del wifi arriva a 3 tacche su 4 e non ho alcun problema di connessione con pc, smarthpone, tablet ecc....piuttosto credo che ha problemi a reperire un indirizzo ip, in quanto mi dice:" connesso alla rete wifi, ma non riesce ad accedere ad internet"....eventualmente c'è un modo di impostare l'ip statico alla chromecast? In quanto su alcuni dispositivi in passato(htc desire hd) non riuscivo a navigare se non impostavo un indirizzo ip statico...(insomma problemi di connessione "limitata")
Salve,
Anche io sto avendo li stesso problema con il DHCP del access point. Tu come sei riuscito a risolvere il problema? Non vedo altra soluzione che la sostituzione del mio TP-W8968, che ha ormai due anni di lavoro sulle spalle.
Grazie in anticipo per i consigli.
Davide
-
Quote:
Pidddu
Salve,
Anche io sto avendo li stesso problema con il DHCP del access point. Tu come sei riuscito a risolvere il problema? Non vedo altra soluzione che la sostituzione del mio TP-W8968, che ha ormai due anni di lavoro sulle spalle.
Grazie in anticipo per i consigli.
Davide
Ciao Pidddu,
sinceramente non ricordo esattamente quello che avevo fatto...da quel poco che ricordo avevo un problema di troppi dispositivi connessi allo stesso router e quindi si saturavano gli indirizzi ip disponibili...se non erro, ho ampliato la fascia di ip liberi e poi non ho avuto piu problemi...
-
Io nemmeno ravviso problemi di indirizzi IP, faccio notare che sono uno che riavvia quasi quotidianamente Router + Extender (la mia Chromecast è collegata all'Extender)
-
Ho l'honor 4x e vorrei fare il mirroring dello schermo su tv tramite chiavetta chromecast. Con il precedente telefono, Wiko Rainbow, nessun problema ma da quando ho il 4x la trasmissione da cellulare a tv è perfetta a livello audio ma è terribilmente scattosa per quello che riguarda il video. La chiavetta chromecast e la rete Wi-Fi sono le stesse, quale può essere il problema? Come app di mirroring utilizzo quella di chromecast
-
Quote:
matrics
Ho l'honor 4x e vorrei fare il mirroring dello schermo su tv tramite chiavetta chromecast. Con il precedente telefono, Wiko Rainbow, nessun problema ma da quando ho il 4x la trasmissione da cellulare a tv è perfetta a livello audio ma è terribilmente scattosa per quello che riguarda il video. La chiavetta chromecast e la rete Wi-Fi sono le stesse, quale può essere il problema? Come app di mirroring utilizzo quella di chromecast
Ipotizzo.... risoluzione? mandare un full hd o un vga è una bella differenza....
-
Io purtroppo non vi sono di aiuto perché per me il mirroring fa pena da sempre