Visualizzazione stampabile
-
@matrics
Premetto che far andare bene il mirroring è difficile ... ad esempio con il mio s3 con qualche altra rom ho raggiunto risultati accettabili (diciamo che il problema resta nella visualizzazione dei video ... però per cose tipo presentazioni, browser web, immagini ecc è ottimo) ... Penso che l'honor 4x sia meno ottimizzato e se non si fanno modifiche a livello della rom (cambiarla, allegerirla in qualche modo. aspettare aggiornamenti) non si può fare più di tanto ... penso ciò perchè io con lo stesso cell (s3) e con rom diverse ho avuto esperienze differenti (lento, abbastanza veloce, mediocre ecc) ;)
penso ti convenga chiedere nel topic della rom per vedere se si può ottimizzare qualcosa o vedere se qualcun'altro col tuo stesso dispositivo ha il chromecast ed ha risolto
-
Io con Nexus 4 e 6 nessun problema di mirroring. Tutto perfetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pappagone2000
Io con Nexus 4 e 6 nessun problema di mirroring. Tutto perfetto
posso chiederti che tipo di connessione hai a casa? Adsl o Fibra.. insomma quanto è la tua velocità di download e upload :)
-
Vabbè sono fuori norma. Ho fibra 100-20, operativa mai sotto i 50-20
Anche prima però con Fastweb 5-1 andavo bene. Dipende anche dall'hardware che hai.
-
Quote:
Andramyx155
@
matrics
Premetto che far andare bene il mirroring è difficile ... ad esempio con il mio s3 con qualche altra rom ho raggiunto risultati accettabili (diciamo che il problema resta nella visualizzazione dei video ... però per cose tipo presentazioni, browser web, immagini ecc è ottimo) ... Penso che l'honor 4x sia meno ottimizzato e se non si fanno modifiche a livello della rom (cambiarla, allegerirla in qualche modo. aspettare aggiornamenti) non si può fare più di tanto ... penso ciò perchè io con lo stesso cell (s3) e con rom diverse ho avuto esperienze differenti (lento, abbastanza veloce, mediocre ecc) ;)
penso ti convenga chiedere nel topic della rom per vedere se si può ottimizzare qualcosa o vedere se qualcun'altro col tuo stesso dispositivo ha il chromecast ed ha risolto
Come faccio a vedere quale rom ho sul telefono?
-
Quote:
matrics
Come faccio a vedere quale rom ho sul telefono?
dalle impostazioni del cell ... può variare di qualche menù ... ma dovrebbe essere simile per tutti .. ad esempio io la vedo da "impostazioni -> info sul telefono" ... in ogni caso consiglio di chiedere nella sezione del tuo smartphone ;)
-
è in atto un aggiornamento dei chromecast, che sembra debba risolvere vari bug, tra i quali anche la trasmissione dello schermo.-
-
Io l'ho comprata tempo fa,mi trovo benissimo. Ho la possibilità di vedere film in streaming con un ottimo segnale e senza nessun problema. Soldi ben spesi :)
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
-
io ne ho due... col nas ci vado a nozze.-
-
Sto usando da parecchio videostream, serietv e film. Ho fibra ma uso la chiavetta wifi e il televisore non sta proprio vicino al segnale. Streaming in fullhd perfetto! iperfluido mai un blocco. Riesco anche a mettere i sottotitoli, nonostante pensavo fosse appannaggio soltanto della versione premium. Mi funziona meglio videostream di premium play! incredibile.
E' migliorata la funzione trasmetti schermo, mi sembra non vada più in crash.