Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabri13
Ciao ragazzi ho la Chromecast 2 usando Twitch a 1080 mi lagga tantissimo al punto che devo per forza mettere 720 mi sapete dire perché?
che tipo di tv sta utilizzando una HD Ready o una Full HD ? Perchè credo sia quello il motivo
-
Quote:
suz
che tipo di tv sta utilizzando una HD Ready o una Full HD ? Perchè credo sia quello il motivo
Quoto, ma possono esserci anche altri fattori.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
La tv è full Hd se ad esempio apro Twitch dalla PlayStation 4 va in 1080 senza problemi e non lagga... Ho provato anche con Amazon fire stick nessun problema
-
ragazzi scusate, pongo anche qui questa domanda:
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da Voi che già usate questo apparecchio, sono indeciso tra questo ed un android tv box sa mettere nella tv in camera.
ovviamente ho una rete wifi e in vacanza o fuori casa userei un router portatile 4g con 100gb.
cosa mi consigliate?
-
scusate ma non c'e' un modo per usare chromecast usando la linea internet del cellulare e vedere tutto nella tv tramite wi fi???
-
Quote:
beio75
scusate ma non c'e' un modo per usare chromecast usando la linea internet del cellulare e vedere tutto nella tv tramite wi fi???
Certo, devi impostare un'altro cellulare come hotspot.
-
Quote:
beio75
Forse adesso, almeno con il mio telefono (p10 lite aggiornato ad oreo), non so se è stato il telefono o l'aggiornamento firmaware del chromecast in quanto non ho confrontato i vari firmware ...
-
scusate ma esiste un telecomando alternativo al google chromecast con android tv che permetetta il puntamento del cursore tramite il movimento del telecomando stesso, come succede sulle tv LG?
-
potresti provare con una tastiera wireless tipo la logitech K400 potresti risolvere.-
-
Quote:
Bilbovm
potresti provare con una tastiera wireless tipo la logitech K400 potresti risolvere.-
scusami ancora ma si collega al bluetooth della chromecast visto che il tv a cui è collegata non ha questa connessione?