che tipo di tv sta utilizzando una HD Ready o una Full HD ? Perchè credo sia quello il motivo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
La tv è full Hd se ad esempio apro Twitch dalla PlayStation 4 va in 1080 senza problemi e non lagga... Ho provato anche con Amazon fire stick nessun problema
ragazzi scusate, pongo anche qui questa domanda:
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da Voi che già usate questo apparecchio, sono indeciso tra questo ed un android tv box sa mettere nella tv in camera.
ovviamente ho una rete wifi e in vacanza o fuori casa userei un router portatile 4g con 100gb.
cosa mi consigliate?
scusate ma non c'e' un modo per usare chromecast usando la linea internet del cellulare e vedere tutto nella tv tramite wi fi???
scusate ma esiste un telecomando alternativo al google chromecast con android tv che permetetta il puntamento del cursore tramite il movimento del telecomando stesso, come succede sulle tv LG?
potresti provare con una tastiera wireless tipo la logitech K400 potresti risolvere.-
newphone (03-04-21)