Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Io ho il modem distante 15-20 metri e i film da play movie si vedono benissimo, ovviamente 100 volte meglio di now video o simili.
La mia esperienza vale per film in sd in streaming e in HD salvati prima (la mia rete non ha abbastanza banda per l'HD in streaming).
come funziona l'acquisto dal play store dei film, noleggio oppure? grazie.
-
Quote:
iko14iron
Io ho il modem distante 15-20 metri e i film da play movie si vedono benissimo, ovviamente 100 volte meglio di now video o simili.
La mia esperienza vale per film in sd in streaming e in HD salvati prima (la mia rete non ha abbastanza banda per l'HD in streaming).
Ti ringrazio,quindi TEORICAMENTE non dovrei avere problemi,sto cercando piu informazioni possibili a riguardo perche non voglio ripetere la pessima esperienza avuta con il mini pc android della haier,con il quale non mi è stato possibile vedere quasi niente(solo qualche breve video su youtube),spesso perdeva il segnale,restituito dopo pochi giorni.
-
Scusate ma è possibile fare streaming con un hard disk in lan?
-
Quote:
pas75
Molto bene grazie e della ricezione wifi che mi dici?
Ragazzi posso dirvi per esperienza personale che il problema della ricezione del wifi è un problema unicamente del vostro modem.. Da quando ho messo in ffunzione il ChromeCast con il mio modem d Link cn un antennina facevo davvero fatica a farlo rreggere.. Sarà che ChromeCast per funzionare ciuccia parecchia banda.. Ma da quando mo messo un nuovo modem.. Con la stessa potenza del d link che avevo ma con 2 antennine è tutto cambiato.. Adesso il ChromeCast è sempre connesso.. Mai una sconnessione.. Cosa che prima era abitudinario.. Avevo anche pensato fosse uscito difettoso.. È invece il problema era solo il raggio di azione che copre il wifi.. Assicuratevi di averne uno buono e con almeno due antennine.. Se volete anche tenerlo a 10 15m..senno l unica soluzione è quella di usarlo avvicinandosi il più possibile al modem ;)
-
Si anche io li scarico prima sul Tel. In streaming non credo siano fluidissimi in ogni momento.
-
Quote:
auleia
come funziona l'acquisto dal play store dei film, noleggio oppure? grazie.
Oppure puoi acquistarli. Ma se guardi i prezzi ti rendi conto che è quasi una pazzia. In hd arrivano a 14 euro . Non scarichi un file, puoi vederlo comunque unicamente con play movie. E a quel prezzo puoi comprare il dvd ovunque.
Il noleggio forse sarà la cosa che avrà più successo ed è molto comodo quando non si sa cosa vedere, ma forse dovranno allungare un po' i due giorni...
-
Quote:
Senso41
Oppure puoi acquistarli. Ma se guardi i prezzi ti rendi conto che è quasi una pazzia. In hd arrivano a 14 euro . Non scarichi un file, puoi vederlo comunque unicamente con play movie. E a quel prezzo puoi comprare il dvd ovunque.
Il noleggio forse sarà la cosa che avrà più successo ed è molto comodo quando non si sa cosa vedere, ma forse dovranno allungare un po' i due giorni...
Sono 48 dalla prima visione, ma 30 giorni dal noleggio se non lo apri ;)
-
Quote:
pappagone2000
Scusate ma è possibile fare streaming con un hard disk in lan?
Si è possibile, ma solo a computer acceso, dato che Chromecast non lavora mai da solo.
-
Quote:
iko14iron
Sono 48 dalla prima visione, ma 30 giorni dal noleggio se non lo apri ;)
Si ok...ma mi sembra una presa in giro tutto sommato. Lascerei qualche giorno in più per rivederlo magari.
-
Quote:
Magicnaples
Ragazzi posso dirvi per esperienza personale che il problema della ricezione del wifi è un problema unicamente del vostro modem.. Da quando ho messo in ffunzione il ChromeCast con il mio modem d Link cn un antennina facevo davvero fatica a farlo rreggere.. Sarà che ChromeCast per funzionare ciuccia parecchia banda.. Ma da quando mo messo un nuovo modem.. Con la stessa potenza del d link che avevo ma con 2 antennine è tutto cambiato.. Adesso il ChromeCast è sempre connesso.. Mai una sconnessione.. Cosa che prima era abitudinario.. Avevo anche pensato fosse uscito difettoso.. È invece il problema era solo il raggio di azione che copre il wifi.. Assicuratevi di averne uno buono e con almeno due antennine.. Se volete anche tenerlo a 10 15m..senno l unica soluzione è quella di usarlo avvicinandosi il più possibile al modem ;)
Il mio modem è un Alice gate voip 2 plus wifi con due antenne esterne, con il notebook e lo smartphone non ho problemi, qualche rallentamento invece con il tablet della mediacom.