Stesso modem unico problema è con ezcast... Any suggestion?
Visualizzazione stampabile
Stesso modem unico problema è con ezcast... Any suggestion?
Ho un dubbio sull'acquisto del chromecast...
Fondamentalmente la userei per vedere sulla TV i film che ho sul pc fisso (non posso più tirare il cavo hdmi come facevo prima, dato che spostato il pc).
Il dubbio è: tramite chrome (browser, o comunque qualche app) riuscirei a vedere i film in FHD a schermo intero?
Grazie
Luca
PS: ovviamnte sia TV che film sono entrambi Full-HD
Ciao a tutti sono indeciso se comprare cromecast oppure il dongle ezcast m2! Forse con quest'ultimo avrei la possibilità di sfruttare il miracast senza dover passare dalla rete Wi-Fi e avrei la possibilità di proiettare completamente l intera schermata del telefono sul televisore! Cosa consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Allora.. io vedo film in bluray sul hd esterno di mia sorella di 25gb.. e posso dirvi che con le impostazioni di bubbleupnp in ultrafast e bitrate 5000 non scatta MINIMAMENTE. ovviamente la qualità scende un minimo, ma non c'è ne desync, ne scatti! Ho provato pure a far andare il bitrate massimo (7,5Mb/s) col signore degli anelli "il ritorno del re" e non scossa!
PS: il bitrate di 7,5MB/s massimo impostato da bubbleupnp, di più non si può! Se chromecast di suo avesse un minimo di codec da non dover ricodificare con bubbleupnp sicuramente potrei provare ad andare a 150Mbit in Wlan e vedere se regge i 16MB/S (sempre del ritorno del re) di bitrate.. ma non so se chromecast supporta wifi N e soprattutto non si potrà provare finchè non ci inseriscono dei codec decenti
domanda stupida, ma da un pc senza wifi, ma collegato in rete ad un router wifi, si può trasmettere verso la chromecast? grazie.