Stesso modem unico problema è con ezcast... Any suggestion?
Stesso modem unico problema è con ezcast... Any suggestion?
Ho un dubbio sull'acquisto del chromecast...
Fondamentalmente la userei per vedere sulla TV i film che ho sul pc fisso (non posso più tirare il cavo hdmi come facevo prima, dato che spostato il pc).
Il dubbio è: tramite chrome (browser, o comunque qualche app) riuscirei a vedere i film in FHD a schermo intero?
Grazie
Luca
PS: ovviamnte sia TV che film sono entrambi Full-HD
Ciao a tutti sono indeciso se comprare cromecast oppure il dongle ezcast m2! Forse con quest'ultimo avrei la possibilità di sfruttare il miracast senza dover passare dalla rete Wi-Fi e avrei la possibilità di proiettare completamente l intera schermata del telefono sul televisore! Cosa consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Allora.. io vedo film in bluray sul hd esterno di mia sorella di 25gb.. e posso dirvi che con le impostazioni di bubbleupnp in ultrafast e bitrate 5000 non scatta MINIMAMENTE. ovviamente la qualità scende un minimo, ma non c'è ne desync, ne scatti! Ho provato pure a far andare il bitrate massimo (7,5Mb/s) col signore degli anelli "il ritorno del re" e non scossa!
PS: il bitrate di 7,5MB/s massimo impostato da bubbleupnp, di più non si può! Se chromecast di suo avesse un minimo di codec da non dover ricodificare con bubbleupnp sicuramente potrei provare ad andare a 150Mbit in Wlan e vedere se regge i 16MB/S (sempre del ritorno del re) di bitrate.. ma non so se chromecast supporta wifi N e soprattutto non si potrà provare finchè non ci inseriscono dei codec decenti
Ultima modifica di Gardox; 11-04-14 alle 18:51
domanda stupida, ma da un pc senza wifi, ma collegato in rete ad un router wifi, si può trasmettere verso la chromecast? grazie.