Direi ovviamente si, io faccio proprio così! Attaccato in lan e sparato via wifi!
Visualizzazione stampabile
Si è possibile, ma solo a computer acceso, dato che Chromecast non lavora mai da solo.[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Grazie della risposta. Ho anche un minipc android e con quello lo faccio senza problemi. Però ho anche Chromecast e lo trovo molto coinvolgente...
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho appena comprato/installato Chromecast! è uno spettacolo!!! Leggo che per vedere sulla tv i film che ho su pc devo installare Plex+BubbleUpnP... perchè??? edit ho scoperto il perchè... per non spendere i soldi di Plex
Io ho installato plex sul cellulare e poi su pc. in questo modo ho direttamente il comando di casting sul mio computer senza comprare l'abbonamento...e il tutto pagando l'app 69 centesimi!!!! Una spesa irrisoria!
Basta andare sull'appstore di amazon
Da pc basta l'estensione vget di chrome.
La combinazione Plex + BubbleUPnP non è affatto dovuta ad una questione di soldi, anche perché BubbleUPnP ha bisogno della licenza, ma perché questa accoppiata per ora è la migliore per vedere film che sono presenti sul PC da mandare in stream sulla TV.
Prova entrambi le combinazioni e noterai le differenze!
Ma scusate, con vget non vi funziona? Io trascino il film dentro chrome e lo proietta su chromecast...
salve ragazzi
scusatemi se mi intrometto nella vostra discussione.Ho acquistato un mese fa la chromecast e stranamente non riesco a vedere bene i film dal pc con Plex+BubbleUpnP lo streaming si blocca ogni 10 secondi per poi partire subito con modalità ultra fast e kbps 500.
Voi sapete il xkè?
la cosa + strana è che con un altro programma dello store funziona da DIO!!Senza blocchi!!
Voi che dite??
Ciao a tutti, vorrei vedere skygo sulla tv e sono indeciso tra chromecast e ezcast m2? Cosa consigliate?
Nessuna delle due perchè non funziona...