Visualizzazione stampabile
-
Neanche facendo lo streaming tramite chrome?
-
No... io ho provato premium e quando vai in fullscreen diventa tutto nero...
-
Tu hai chromecast giusto? Bisognerebbe provare con ezcast
-
Ciao a tutti, anche io da oggi sono un possesore del ChromeCast, tutto figo fino a quando vado a provare lo streaming di un video di youtube ( "video test HD 1080p" e con tv sempre 1080p) la qualità del video è al quanto penosa! come posso risolvere? dal mio nexus4 quando sono in streaming non mi fà scegliere se voglio riprodurlo in HD oppure CC!! devo modificare delle impostazioni per far si che mi riproduca i video,musica ecc sempre in qualità ottima? grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diablo981
Ciao a tutti, vorrei vedere skygo sulla tv e sono indeciso tra chromecast e ezcast m2? Cosa consigliate?
Teoricamente non puoi ancora, con ezcast però fai il mirroring dello schermo e va. Queste chiavette cinesi sono però molto random, a volte sono 10 volte meglio chromecast, altri giorni non vanno neanche a prenderli a calci.
Il supporto a chromecast dovrebbe arrivare, se non hai fretta io ti direi di aspettare ancora un po' e vedere che succede.
-
Quote:
iko14iron
Teoricamente non puoi ancora, con ezcast però fai il mirroring dello schermo e va. Queste chiavette cinesi sono però molto random, a volte sono 10 volte meglio chromecast, altri giorni non vanno neanche a prenderli a calci.
Il supporto a chromecast dovrebbe arrivare, se non hai fretta io ti direi di aspettare ancora un po' e vedere che succede.
Come fai a fare il mirroring dello schermo con ezcast?
-
-
Quote:
ktuluworld
La combinazione Plex + BubbleUPnP non è affatto dovuta ad una questione di soldi, anche perché BubbleUPnP ha bisogno della licenza, ma perché questa accoppiata per ora è la migliore per vedere film che sono presenti sul PC da mandare in stream sulla TV.
Prova entrambi le combinazioni e noterai le differenze!
Ok, provo subito!!! Dove posso trovare la guida per BubbleUPnPe Plex??
-
Quote:
MichelLeRoi
Come fai a fare il mirroring dello schermo con ezcast?
Sto parlando della chiavetta, non dell'app. Con la chiavetta fai il mirroring tramite Miracast, se il telefono lo consente.
-
Quote:
carpiato
Ok, provo subito!!! Dove posso trovare la guida per BubbleUPnPe Plex??
È qualche pagina indietro avevo postato il link, se non sbaglio dovrebbe essere tra le prime 10 pagine.