Ma se uno ha solo un tablet come fa a vedere i film che ha appunto sul tablet? Quale app deve usare ?
Visualizzazione stampabile
Ma se uno ha solo un tablet come fa a vedere i film che ha appunto sul tablet? Quale app deve usare ?
qualcuno potrebbe fare un riepilogo delle applicazioni da utilizzare, sia sul pc che su smartphone o tablet? magari inserendole in prima pagina... se possibile. grazie.
Ma bubble supporta qualsiasi formato? Ho provato vedere un film . avi e non si vede.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Io invece stò aspettando con ansia Socpcast....
Appunto anche sopcast è fondamentale pet certe visioni.......
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Idem.. A volte lo guardo per vedere le partite ed è fondamentale.. Visto che a causa del nn più supporto al flash i vari Roja diretta e compagnia bella sono praticamente inutili.. Mentre con l app sopcast funziona tutto bene.. Anche se va sempre 2 o 3 min indietro rispetto alle altre come streamin... Il pproblema è che nn penso che lo adatteranno mai a ChromeCast... Non c'è nemmeno nel play store.. È nn penso che gli sviluppatori si mettano a renderlo compatibile quando nn sono in molti che lo utilizzano.. Ovviamente spero di sbagliarmi visto che lo uso molto :(