Visualizzazione stampabile
-
Si se cerchi su xda trovi tutto quello che serve.
-
Ragazzi, mi è appena stata recapitata da amazon...
Oltre l'app per configurarla sul note 3, quali sono i software che secondo voi devono essere installati? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo29
Ma si può moddare? solo per sapere non la devo comprare
Si può moddare, ma a meno che non tu usi Netflix su DNS americano è inutile al momento.
-
Quote:
giu79
Ragazzi, mi è appena stata recapitata da amazon...
Oltre l'app per configurarla sul note 3, quali sono i software che secondo voi devono essere installati? ;-)
Bubble o Allcast assolutamente, per la riproduzione dei video/foto in locale.
Le app varie di Google che hai già, poi puoi provare Red Bull tv, Dailymotion e poco altro per ora.
Un app consigliata a tutti comunque è CastStore, ci sono tutte le app compatibili con la chiavetta, dai giochi ai media.
-
Appena arrivo a casa provo!!!
-
Provata con youtube e va benissimo, ma allcast si blocca durante la riproduzione dei video . Stasera provo bubble.
-
Quote:
giu79
Provata con youtube e va benissimo, ma allcast si blocca durante la riproduzione dei video . Stasera provo bubble.
Ricorda che Chromecast funziona solo con mp4 e mkv.
Se hai video in formato diverso non funzionerà alcuna applicazione: come ripetuto in tutto il thread, hai bisogno di app per la transcodifica sul pc.
-
Quote:
iko14iron
Ricorda che Chromecast funziona solo con mp4 e mkv.
Se hai video in formato diverso non funzionerà alcuna applicazione: come ripetuto in tutto il thread, hai bisogno di app per la transcodifica sul pc.
Lo avevo usato con dei video fatti dal cell che dovrebbero essere in mp4. Appena ho tempo testo ezcast e bubble e faccio sapere :)
Fatto... allora con qualsiasi programma provo a trasmettere i video che ho fatto in fullhd con il mio note 3, scattano.
Youtube e dailymotion sono le 2 unicje app al momento che vanno bene, anche se ad essere sinceri, in youtube ho notato una leggerissima ma leggerissima asincronia audio video, abbastanza impercettibile ma c'è.
L'idea è buona ma deve essere migliorata... speriamo in degli aggiornamenti.
-
Quote:
giu79
Lo avevo usato con dei video fatti dal cell che dovrebbero essere in mp4. Appena ho tempo testo ezcast e bubble e faccio sapere :)
Fatto... allora con qualsiasi programma provo a trasmettere i video che ho fatto in fullhd con il mio note 3, scattano.
Youtube e dailymotion sono le 2 unicje app al momento che vanno bene, anche se ad essere sinceri, in youtube ho notato una leggerissima ma leggerissima asincronia audio video, abbastanza impercettibile ma c'è.
L'idea è buona ma deve essere migliorata... speriamo in degli aggiornamenti.
Strano... Magari controlla il formato. Il router è distante dalla tv?
-
Quote:
iko14iron
Strano... Magari controlla il formato. Il router è distante dalla tv?
Guarda... circa sei metri lineari... il formato è mp4 (non me lo ha fatto con un video che scaricai tempo fa da youtube con rolle).