Visualizzazione stampabile
-
anche a me la stessa identica cosa... i video di youtube vanno perfettamente, quelli caricati sullo smartphone, con bubble scattano a non finire.. cosa si può fare per migliorare lo streaming di questi video?
-
È uscito da poco un plugin per chrome chiamato "videostream" . In mirror dovrebbe far vedere qualsiasi formato (così dicono) senza grandi problemi di fluidità. Installando la rispettiva app su smartphone lo si utilizza come telecomando. Sono curioso di provarlo...se qualcuno si lancia prima di me mi facesse sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano88
anche a me la stessa identica cosa... i video di youtube vanno perfettamente, quelli caricati sullo smartphone, con bubble scattano a non finire.. cosa si può fare per migliorare lo streaming di questi video?
Credo sia un problema di router. Sul mio riesco a vedere tutto senza problemi, a casa della mia ragazza scattano. Non so, se avete un altro router da provare..
-
Quote:
iko14iron
Credo sia un problema di router. Sul mio riesco a vedere tutto senza problemi, a casa della mia ragazza scattano. Non so, se avete un altro router da provare..
È sicuramente un problema della rete/router, per non avere problemi consiglio di comprare qualcosa di qualità.
-
Quote:
ktuluworld
È sicuramente un problema della rete/router, per non avere problemi consiglio di comprare qualcosa di qualità.
Io ho alice 20 mega e relativo router... è quello il problema secondo te?
Ho risolto il problema degli scatti con Allcast mettendo abbassando il bitrate :)
-
Quote:
giu79
Io ho alice 20 mega e relativo router... è quello il problema secondo te?
Ho risolto il problema degli scatti con Allcast mettendo abbassando il bitrate :)
I router di alice non hanno una buona fama, a mio modesto parere fanno davvero pena, consiglio sempre di usare qualcosa di serio tipo qualche Netgear, Zyxel, Linksys, Asus e simili! ;)
Poi ovvio che i problemi di scatti possono dipendere da diversi fattori.
-
Quote:
ktuluworld
I router di alice non hanno una buona fama, a mio modesto parere fanno davvero pena, consiglio sempre di usare qualcosa di serio tipo qualche Netgear, Zyxel, Linksys, Asus e simili! ;)
Poi ovvio che i problemi di scatti possono dipendere da diversi fattori.
Scusa l'OT: me ne consigli un modello non troppo costoso ma sicuramente buono? Grazie
-
Quote:
giu79
Scusa l'OT: me ne consigli un modello non troppo costoso ma sicuramente buono? Grazie
Netgear DGN2200 versione V3 se lo trovi altrimenti un V4 ma quest'ultimo non ha le antenne esterne, prezzo siamo intorno ai 50€! sulla stessa fascia di prezzo trovi router complementari delle altre marche che ho scritto sopra.
Io personalmente sulla mia Alice 10 Mega ho un Netgear DGN2200 V1 comprato 3 anni fa e va ancora bene, con la Chromecast non mi da nessun tipo di problema.
P.S. anche io con Allcast avevo problemi, ma il tutto dipendeva dalla stessa app che ho subito disinstallato per passare ad altro.
-
Io ho Alice 7 mega e il router Alice Gate 2 plus e non ho nessun problema. Con allcast , pkex o bubble va tutto alla perfezione. Diversamente sulla TV lontana dal router qualche rallentamento lo noto. Quindi ė un problema di intensità di segnale.
-
Quote:
Cobraco
È uscito da poco un plugin per chrome chiamato "videostream" . In mirror dovrebbe far vedere qualsiasi formato (così dicono) senza grandi problemi di fluidità. Installando la rispettiva app su smartphone lo si utilizza come telecomando. Sono curioso di provarlo...se qualcuno si lancia prima di me mi facesse sapere.
Lo sto provando adesso.
Al momento va bene con avi, mpg, mkv, e non c'è stato un scatto che è uno.
Ho purtroppo problemi con la app per smartphone. Mi dà semplicemente una schermata bianca e vuota, senza comandi.