Visualizzazione stampabile
-
Sto provando videostream. Tutto bene ma la app Android funziona da telecomando solo se il video è già caricato su Chrome. Sarebbe utile che permettesse anche di scegliere il file da riprodurre, magari utilizzando remote desktop di google ... Comunque per ora nessun problema di compatibilità di formati video e audio
-
Quote:
Originariamente inviato da
fidodido
Sto provando videostream. Tutto bene ma la app Android funziona da telecomando solo se il video è già caricato su Chrome. Sarebbe utile che permettesse anche di scegliere il file da riprodurre, magari utilizzando remote desktop di google ... Comunque per ora nessun problema di compatibilità di formati video e audio
Chrome per pc, giusto? Grazie
-
-
Quote:
fidodido
si ... Chrome per PC
grazie. non vedo perchè non applicano tutto questo anche alla versione android.
-
Quote:
blent
Io ho Alice 7 mega e il router Alice Gate 2 plus e non ho nessun problema. Con allcast , pkex o bubble va tutto alla perfezione. Diversamente sulla TV lontana dal router qualche rallentamento lo noto. Quindi ė un problema di intensità di segnale.
Scusa, potresti informarci quanto è lontana dal router la tv con cui hai problemi di scatti?
-
Quote:
giu79
Scusa, potresti informarci quanto è lontana dal router la tv con cui hai problemi di scatti?
Saranno circa una decina di metri con in mezzo un muro portante e una tramezza
comunque ho notato che utilizzando l'estensione hdmi ( che consente alla chiavetta di essere meno in ombra ) e l'alimentatore da presa 220v la ricezione migliora , specialmente in questo caso.
-
Quote:
blent
comunque ho notato che utilizzando l'estensione hdmi ( che consente alla chiavetta di essere meno in ombra ) e l'alimentatore da presa 220v la ricezione migliora , specialmente in questo caso.
Provo anche io e faccio sapere.
-
Quote:
blent
estensione hdmi? grazie
-
Quote:
auleia
estensione hdmi? grazie
La prolunga in dotazione
-
Quote:
blent
La prolunga in dotazione