Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento: ieri sera ho provato a cambiare la chiave di cifratura del router di alice, e non so perchè, ma ora i video fatti in fullhd dal note 3 non scattano più, tranne appena partono che si bloccano per 2 secondi ma poi riprende il tutto fluido.
Come programma per i video consiglio localcast, l'unico che ti permette di girare i video durante la riproduzione...
Altro bel programma è web video caster, che ti permette di vedere i video presenti in una pagina web che stai visitando.
-
buon giorno ho un problema con un un film in mp4, provato con allcast e bubble stessa cosa mi rimane la tv con schermo nero e sento solo l'audio, sul nexus 7 o htc one si vede e sente benissimo, cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttiracing
buon giorno ho un problema con un un film in mp4, provato con allcast e bubble stessa cosa mi rimane la tv con schermo nero e sento solo l'audio, sul nexus 7 o htc one si vede e sente benissimo, cosa posso fare?
Mm era capitato anche a me ma non ho mai capito perché. Deve esserci qualche codec che ci frega, perché con la transcodifica poi funzionava. Qualcuno ci sa aiutare?
-
come posso fare la transcodifica con android, oggi provo EZCast,
https://play.google.com/store/apps/d...o.ezcast&hl=it
qualcuno l' ha gia provato?
-
Quote:
muttiracing
Con android non è possibile in tempo reale...
-
Non in tempo reale anche prima di poterlo vedere
-
Quote:
muttiracing
Non in tempo reale anche prima di poterlo vedere
Media converter funziona bene, ma non ha tutti i codec.
Conviene usare free video converter su pc
-
Vi espongo un problema singolare.
Vedo fluidamente tutti i video in FULL HD da YouTube, play movies, all cast e local cast, ma da Dailymotion ogni 2 (si, proprio due) secondi si blocca, anche se il video è salvato offline. Qualcuno ha esperienze simili?
-
Ma se volessi guardare dei video in formato .flv esiste un'app videoplayer che mi permette di visualizzarli inviandoli dallo smartphone/tablet alla TV tramite Chromecast?
Se si potreste indicarmela?
Grazie in anticipo
-
Utilizzo dreamdroid per vedere in streaming su tablet e cell tutti i canali del mio decoder satellitari utilizzando come player vplayer o xmbc. Ora vorrei fare il cast sulla tv tramite la chromecast. Sapete dirmi se è possibile utilizzare un qualche player che mi permetta tutto ciò?