Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno, sono nuovo, piacere Raffaele. Ho da poco la Chromecast e sto impazzendo in quanto non riesco a vedere i film (.avi .mkv ecc... ecc...) che ho sul tablet (samsung galaxy 10.1 2014) sulla tv. Ma esiste un programma che consenta di fare questo senza che sia a pagamento??? Altrimenti è una rogna convertire tutti i film che ho in .mp4
-
Quote:
Originariamente inviato da
oilema
Ragazzi buongiorno, sono nuovo, piacere Raffaele. Ho da poco la Chromecast e sto impazzendo in quanto non riesco a vedere i film (.avi .mkv ecc... ecc...) che ho sul tablet (samsung galaxy 10.1 2014) sulla tv. Ma esiste un programma che consenta di fare questo senza che sia a pagamento??? Altrimenti è una rogna convertire tutti i film che ho in .mp4
Da tablet no, puoi farlo solo da computer. Ma mkv dovrebbe vederli in teoria.
-
Volevo solo segnalare l'app
https://play.google.com/store/apps/d...app.free.trial
Per fare mirroring dal cellulare alla chromecast
-
Quote:
geko_gs2
Provata.. Peccato che a quanto ho capito ci vogliano i permessi di root....
Invece vi segnalo che ora la chromecast è compatibile con Google plus foto!..
-
Quote:
Magicnaples
Confermo, root indispensabile
-
Quote:
Magicnaples
Invece vi segnalo che ora la chromecast è compatibile con Google plus foto!..[/QUOTE]
Quell'app non te la consiglio. A me non ha mai funzionato per più di 20 secondi e l immagine si vedeva con 2 sec di ritardo a 2fps
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
A me non funziona x niente su nexus 4
-
Quote:
blent
A me non funziona x niente su nexus 4
Io ho provato solo con S2 , funziona ma confermo il ritardo , lo stesso sviluppatore indica 2 secondi di ritardo purtroppo
-
Ma koushik dutta (quello che ha sviluppato mirror per chromecast) non potrebbe estendere la compatibilità di mirror a tutti i dispositivi android? Se quell applicazione cinese di cui abbiamo parlato sopra (mirror4cast) funziona su tutti i telefoni con il root (anche se male) perché dutta non prova a farlo pure con la sua app?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ragazzi, dopo svariati mesi dall'uscita di questa interessante "pennetta" vorrei sapere se ci sono cambiamenti in merito a sky go su PC. Sono migliorate le cose utilizzando il plugin per google chrome? So che l'audio non si sente e questo non è un grosso problema, lo sentirei sul pc, mi importa sapere se la qualità video è buona o se ci sono problemi seri di desync…
Grazie