Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manovelio
Internet non ti serve, devi far in modo di collegare la chiavetta alla rete creata dal telefono. Ti consiglio di provare a casa. Crei una rete col tuo telefono e cerchi di riconoscerla con chromecast. Però non ti saprei dire come fare. Quando l'ho installata l'ho trovata molto comoda perché fa praticamente tutto da sola, ma come tutte quelle cose automatiche, se devi cambiare qualche configurazione ti puoi sparare....o_O
Sbagliato, internet serve. Lo so per certo perché ho cambiato operatore adsl a casa da poco, e sono rimasto senza linea per un giorno. Nonostante la wi fi ci fosse ancora, chromecast mi chiedeva di connettermi. Quindi è proprio necessario. Ma a breve, con backdrop, sarà possibile usarla anche tra un rete hot spot fatta dal telefono (con dato attivi) e il telefono stesso.
-
Quote:
micpfdl
Il mirroring è semplicemente la visualizzazione dei contenuti di un dispositivo su uno schermo secondario.
Inizialmente i dispositivi supportati saranno questi (vedi foto)
http://img.tuttoandroid.net/wp-conte...-mirroring.png
La resa (tempi di risposta - fluidità) vista ieri al Google I/O era davvero ottima.
Ora attendiamo il rilascio ufficiale e poi vedremo cosa gli sviluppatori riusciranno a fare per gli altri dispositivi.
Possessori dei terminale interessati, teneteci aggiornati (io sto per ordinare il N5, per il momento non posso esservi d'aiuto).
Io ho n4,al giorno uno vi faccio un video :D
-
Quote:
auleia
Prima non era così, giusto?
No. Il mirroring non era mai stato implementato.
-
Ho comprato la chromecast. L'ho abbinata a bubbleupnp e plex. Addirittura i film a 1080p si vedono benissimo e senza scatti, ma comunque tutti i file mkv con il codec h264. Ma gli avi sono così scattosi... a volte nemmeno partono. Il problema credo sia della cpu del mio pc che è veramente scarsa. Ma tanto quello che mi interessava erano i file mkv che la playstation non riproduce. Per gli altri formati c'è la chiavetta usb.
-
Ho fatto una strana "scoperta". Gli avi trasmessi direttamente da plex si vedono benissimo. Invece il passaggio da plex a bubble e chromecast non funziona bene, anzi.
Gli mkv di contro vengono trasmessi benissimo da bubbleupnp e malino da plex.
Qualcuno saprebbe dirmi il motivo?
-
Io avrei bisogno di capire come funziona plex... L'ho installato sul cel ma mi sa che mi manca qualche passaggio
-
Quote:
maxboost85
Io avrei bisogno di capire come funziona plex... L'ho installato sul cel ma mi sa che mi manca qualche passaggio
L'hai installa su pc?
-
No, ce l'ho sul cellulare... Quindi mi sa che è diversa da allcast
-
Il plex su cellulare comanda il plex su pc, che fa da server (film, musica, immagini).
-
ma nn ho capito il mirror da nexus 5 quando verrà implementato
con android L ???