Visualizzazione stampabile
-
Funziona molto egregiamente!
È fluida, e risponde bene. I video qualche volta laggano i primi secondi dovuti al caricamento (1080p 30fps)
È stabile nel complesso.
Note 3 e fibra ottica 75mb
Sky go attualmente funziona anche se con qualità un po bassa.
-
Riesci a fare streaming con skygo? Spettacolo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsi82
Riesci a fare streaming con skygo? Spettacolo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Finché non lo bloccano.. rotfl
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato a installare l'app aggiornata manualmente sui Device non supportati?
-
Scusate ma.io pulsantino sulla chiavetta non serve a niente??
-
Io ho provato a installare manualmente l'apk di chromecast 1.7 su S3 rom imperium e su Samsung Galaxy Tab 2 7.0 rom cyano 11 ma del tasto trasmetti schermo Nada
-
Oggi dovrebbe essere la data di rilascio del mirroring, speriamo sia su tutti i dispositivi ;)
-
in attesa di ricevere questo aggiornamento con la compatibilità per il mio s3 aspetto ancora con ansia la compatibilità di chromecast con silverlight....anche se non penso ci sarà mai..in fondo microsoft dovrà pur vendicarsi con google per aver snobbato totalmente i suoi wp....che poi google ha deciso da tempo di eliminare totalmente flash da android..ma poi flash è uno dei pochissimi formati che la chiavetta riesce a leggere..ovviamente parlo sia dal cel che da pc..
-
Mettiamo che io voglia far vedere una foto sul mio cellulare sulla tv. compare il pulsante per trasmettere l'immagine alla tv (penso,non ce l'ho ancora la chiavetta!) e cosa accade?? Interrompe il programma tv che stavo vedendo per farmela visualizzare o devo prima sintonizzarmi con il telecomando sull'ingresso dove è collegata la chiavetta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Prima sintonizzati poi trasmetti l immagine.ieri sera con il mio HRC One google edition ho eseguito il minnoring e mi chiedevo visto che anche sul galaxy nexus ho l aggiornamento cioè l' app versione 1.7.4 se cambio il file build in modo tale che riconosca un s4 o il nexus 5 compare la possibilità di eseguire il minnor anche li?