CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 165 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    trasmetti schermo sta anche dentro l'app CHROMECAST

    prova da lì

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho l'ultima nightly della cyanogenmod, che esce come 4.4.4, e ho provato anche con l'app, ma non c'è traccia della funzione...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    App chromecast 1.7.4?

  5. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si, tutto aggiornato all'ultima versione :-(
    Niente, ho provato anche a resettarla ma ancora non c'è traccia della funzione...
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Markiarom; 28-07-14 alle 17:55

  6. #525
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    Si, tutto aggiornato all'ultima versione :-(
    Niente, ho provato anche a resettarla ma ancora non c'è traccia della funzione...
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Allora non so, passa ad OmniRom e ti togli ogni problema (e come Cyano, ma con prestazioni e stabilità migliori )

  7. #526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    BUONE NUOVE! Ho installato mirror enabler, che dovrebbe abilitare il supporto allo screencast ai dispositivi non supportati da Google, e magicamente adesso posso usarlo anche io :-D per quanto riguarda il consiglio di iko14iron, per quanto la proposta mi alletti, sto volendo dare fiducia alle nightly della cm 11 che, seppur beta, promettono davvero bene... Figurati che sono stato affezionato alla touchwiz pur coi tanti difetti che ha, perché ha anche pregi come il multiwindows ecc. (starai pensando:finiscono qui i pregi xD)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Markiarom; 28-07-14 alle 20:31

  8. #527
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata a casa. Essendo molto cagacazz* ho una serie di domande e spero possano essere di aiuto a molti:

    1)Mi dite una lista di app o programmi per pc essenziali che mi serviranno sicuramente?

    2) Ogni qualvolta non la uso rimane accesa? Insomma la devo staccare dalla tv per farla spegnere?? (edit. sto leggendo rimane accesa 24h/su24, ma sinceramente mi sembra abbastanza assurdo..rischia di fondere). Tra l'altro pensavo che il pulsante di accensione servisse pure da spegnimento, ma niente.

    3) è normale che se la prendo in mano e la muovo si sente un cigolio, o mi è arrivata scassata?

    4) Questione più importante: avevo comprato chromecast per vedere finalmente sul grande schermo i miei film che ho sul pc. Ora, ho visto che con la condivisione schermo è impossibile vedere le riproduzioni video di windows media player o vlc. Quindi mi chiedo..c'è un modo alternativo di trasmissione automatica come fa ad esempio youtube?!? Edit: ho provato plex ma gli mkv non andavano, con l'estenzione viodestream va tutto bene!

    5) Qualità trasmissione schede: Massima (720p, velocità in bit elevata) o Elevata (720p) ?

    6) Sto notanto che per la trasmissione di video streaming va decisamente meglio la riproduzione video di una scheda singola che fare la riproduzione desktop e poi aprire la scheda.

    grazie mille
    Ultima modifica di ReValeX; 29-07-14 alle 20:51

  9. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    1) App essenziali a mio avviso ex cast (o allcast, o entrambe xD ) per il cast dei file sul telefono, ovviamente chromecast per il cast dello schermo.

    2) Se il collegamento lo hai effettuato tramite porta hdmi 1.4 (autoalimentata) o tramite usb puoi lasciarla attaccata, se invece usi l'alimentatore devi staccarlo.

    3) Dipende dal cigolio, in ogni caso è un accrocchio assemblato in cina, non pretendere la cura maniacale nella costruzione In ogni caso, soprattutto se l'hai presa su Amazon, puoi chiedere la sostituzione.

    4) Ti sei già risposto.

    5) Provale e scegli in base alla tua linea e al tuo bisogno di minor lag, ovviamente se hai un router buono imposta la max qualità, se il lag è eccessivo riducila.

    6) E' normale, perché chromecast utilizza due "tecnologie"diverse a seconda di cosa gli chiedi di fare, in questo caso per il cast "tale e quale" del pc viene utilizzata quella "meno efficiente", proprio come quando dal telefono compari il cast nativo di youtube con il cast dello schermo, il primo ha meno problemi, anche perché il cast dello schermo, sia per pc che per smartphone, è una funzione beta, ancora da migliorare.
    Ultima modifica di Markiarom; 31-07-14 alle 10:13

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perché un video formato mkv con qualsiasi app per chromecast non mi trasmette l' audio al tv mentre il video funziona? Premetto che uso u tablet e non il pc.

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  11. #530
    Androidiano L'avatar di Yavonz15


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5 2013 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto da un ora a cercare di far partire un video di 280 in avi dal cellulare con localcast media 2, ma carica all'infinito e niente

    Qualcuno lo ha provato con sky online?

Pagina 53 di 165 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy