CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 165 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vediamo se qualcuno riesce a chiarire questo dilemma...
    Dispongo un file m3u caricato sull'applicazione IPTV Pro. Tramite Bubble up faccio sí che i canali che seleziono sull'applicazione IPTV Pro vengano visualizzati sulla TV. Inizialmente i canali vengono aperti da Bubble ma dopo pochi minuti il video si blocca, tanto che dopo non è possibile godere dei canali di questo file m3u nemmeno aprendolo con VLC. Dopo qualche ora il file è di nuovo funzionante. Come mai avviene questo?
    Ultima modifica di galletto7601; 18-02-16 alle 00:58

  2.  
  3. #1522
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Oggi mi si è appena aggiornato il chromecast 2015 ... anche se non so in cosa consiste l'update
    Per curiosità ... anche a voi i chromecast è sempre tiepido? (anche se in modalità foto?) Grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto a capire che si è aggiornato?

  5. #1524
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samik76 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a capire che si è aggiornato?
    Appena ho acceso la tv è partita una procedura da 0 a 100% ... e si è riavviato ... questo è quello che sta scritto anche nelle info su come si aggiorna il chromecast (durante i riavvii automaticamente cerca l'upadate, si aggiorna e si riavvia)
    Rinnovo sempre la mia curiosità ...ciòè se anche a voi i chromecast è sempre tiepido? (anche se in modalità foto .. cioè senza utilizzarlo) Grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #1525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Grazie x i consigli...ma non credo sia questo il problema, dato che il segnale del wifi arriva a 3 tacche su 4 e non ho alcun problema di connessione con pc, smarthpone, tablet ecc....piuttosto credo che ha problemi a reperire un indirizzo ip, in quanto mi dice:" connesso alla rete wifi, ma non riesce ad accedere ad internet"....eventualmente c'è un modo di impostare l'ip statico alla chromecast? In quanto su alcuni dispositivi in passato(htc desire hd) non riuscivo a navigare se non impostavo un indirizzo ip statico...(insomma problemi di connessione "limitata")
    Salve,
    Anche io sto avendo li stesso problema con il DHCP del access point. Tu come sei riuscito a risolvere il problema? Non vedo altra soluzione che la sostituzione del mio TP-W8968, che ha ormai due anni di lavoro sulle spalle.
    Grazie in anticipo per i consigli.
    Davide

  7. #1526
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidddu Visualizza il messaggio
    Salve,
    Anche io sto avendo li stesso problema con il DHCP del access point. Tu come sei riuscito a risolvere il problema? Non vedo altra soluzione che la sostituzione del mio TP-W8968, che ha ormai due anni di lavoro sulle spalle.
    Grazie in anticipo per i consigli.
    Davide
    Ciao Pidddu,
    sinceramente non ricordo esattamente quello che avevo fatto...da quel poco che ricordo avevo un problema di troppi dispositivi connessi allo stesso router e quindi si saturavano gli indirizzi ip disponibili...se non erro, ho ampliato la fascia di ip liberi e poi non ho avuto piu problemi...
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  8. #1527
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Io nemmeno ravviso problemi di indirizzi IP, faccio notare che sono uno che riavvia quasi quotidianamente Router + Extender (la mia Chromecast è collegata all'Extender)
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  9. #1528
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho l'honor 4x e vorrei fare il mirroring dello schermo su tv tramite chiavetta chromecast. Con il precedente telefono, Wiko Rainbow, nessun problema ma da quando ho il 4x la trasmissione da cellulare a tv è perfetta a livello audio ma è terribilmente scattosa per quello che riguarda il video. La chiavetta chromecast e la rete Wi-Fi sono le stesse, quale può essere il problema? Come app di mirroring utilizzo quella di chromecast

  10. #1529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Ho l'honor 4x e vorrei fare il mirroring dello schermo su tv tramite chiavetta chromecast. Con il precedente telefono, Wiko Rainbow, nessun problema ma da quando ho il 4x la trasmissione da cellulare a tv è perfetta a livello audio ma è terribilmente scattosa per quello che riguarda il video. La chiavetta chromecast e la rete Wi-Fi sono le stesse, quale può essere il problema? Come app di mirroring utilizzo quella di chromecast
    Ipotizzo.... risoluzione? mandare un full hd o un vga è una bella differenza....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bilbovm per il post:

    matrics (12-03-16)

  12. #1530
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo non vi sono di aiuto perché per me il mirroring fa pena da sempre
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 153 di 165 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy