Ho un LG G3, giocare ad asphalt 8 senza qualche ritardo credo sia impossibile vero?
Visualizzazione stampabile
Poi sono indeciso tra chromecast e Tronsmart T2000, sembrerebbe superiore quest'ultimo.
scusatemi se riporto in up la mia domanda di ieri, ma prima di ricambiare rom, (visto che la resurrection mi va molto bene) vorrei sapere se c'è qualche possessore di galaxy S3 che è riuscito a fare il mirroring dello schermo tramite chromecast, montando una ROM AOSP come la mia.
Grazie in anticipo :)
è incoraggiante vedere che nessuno ha risposto al mio dubbio rotfl cmq leggendo in giro ho trovato qualche modo per (forse) poter risolvere, ma si parla sempre di modificare file di sistema o altre cose non proprio user friendly. Nel frattempo, a meno di aggiornamenti del chromecast che mi permettano di fare il mirroring come dio comanda, ho ovviato installando chrome remote desktop nell'S3 cosi da controllare il pc che ho di sopra in remoto, mentre sta castando alla tv del salotto :cool:
Provato con mirror enabler?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho provato MirrorEnabler V6 sul mio G Flex ma non funziona :( qualcuno può aiutarmi a risolvere?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ho seguito la guida di Repawn, quindi installato mirror enabler, poi SQLite, attivato mirror enabler e poi su chromecast effettivamente compare l'opzione "trasmetti schermo" ma quando provo ad avviare, o DIS connette subito o si impalla e devo riavviare chromecast o spegnere la app nella S3 :-(
Il fix audio non l'ho provato, anche perchè non collegandomi, non potevo verificare se ci fosse audio o no :-P Cmq ora sono passato all'archidroid, cosi l'MHL funziona e posso fare il mirroring con l'adattatore hdmi dell'S4, in attesa di soluzioni per dispositivi non supportati con kit kat ;)