Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mutaforme
Si ma con VLC non puoi riprodurre i film di Play Movies
Lo so, lo so. Col mirroring, comunque, non usa i dati, no?
-
Quote:
dedeswim
Lo so, lo so. Col mirroring, comunque, non usa i dati, no?
No, non li usa. Ma per i film in locale puoi usare altri programmi, senza "bloccare" il telefono con il mirroring. Es. LocalCast.
-
Quote:
mutaforme
No, non li usa. Ma per i film in locale puoi usare altri programmi, senza "bloccare" il telefono con il mirroring. Es. LocalCast.
Con Play Music, invece?
-
Quote:
dedeswim
Con Play Music, invece?
Non lo so, mai provato.
Sto cercando di capire se si possa usufruire di un qaulche servizio a pagamento senza dover consumare i Gb, ossia scaricando i film da un'altra postazione e riproducendoli poi da Chromecast. Qualcuno ha provato Infinity con Trasmetti schermo?
-
Quote:
mutaforme
Non lo so, mai provato.
Provato da poco: per le canzoni in locale non scala, per quelle cloud e All Access sì [emoji20]
-
Quote:
dedeswim
Provato da poco: per le canzoni in locale non scala, per quelle cloud e All Access sì [emoji20]
Ho editato la risposta. Per caso funziona Infinitytv con Mirroring dei film scaricati?
-
Quote:
mutaforme
Ho editato la risposta. Per caso funziona Infinitytv con Mirroring dei film scaricati?
Non so, non ho infinity
-
Perche con plex e inguardabile un film si impalla a morire file full hd 1080 e anche 720p come fareee?
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkoo95
Perche con plex e inguardabile un film si impalla a morire file full hd 1080 e anche 720p come fareee?
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
Conviene usare il mirroring con VLC, va in maniera spettacolare, neanche un impuntamento in due film in HD, se non Full, ora non ricordo.
-
Quote:
dedeswim
[quote name="mirkoo95" post=6433108]Perche con plex e inguardabile un film si impalla a morire file full hd 1080 e anche 720p come fareee?
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
Conviene usare il mirroring con VLC, va in maniera spettacolare, neanche un impuntamento in due film.[/QUOTE]
Cioe dove prendere e come fare ho vlc devo scaricare qualcosa grazie?
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App