Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Questa mi giunge nuova... io conosco solo UN TIPO.
questo modello GA3A00032A07 50€ rispetto ai 35€ . infatti ero curioso di sapere se ci sono delle differenze.
mi sto' documentando riguardo questa chiavetta .ho visto nche ezcast. ci sono differenze ? io la userei principalmente per streaming da pc con connessione 20 mb . la chromecast riproduce tutto su tv oppure si "blocca" per certi avvenimenti?
-
Quote:
pecile
questo modello GA3A00032A07 50€ rispetto ai 35€ . infatti ero curioso di sapere se ci sono delle differenze.
mi sto' documentando riguardo questa chiavetta .ho visto nche ezcast. ci sono differenze ? io la userei principalmente per streaming da pc con connessione 20 mb . la chromecast riproduce tutto su tv oppure si "blocca" per certi avvenimenti?
Ho cercato su Google. A me sembra identica alla mia ma non sono a casa e non posso controllare.
Per quanto riguarda le tue esigenze... se cerchi principalmente il mirroring COMPLETO allora forse la Chromecast ancora non è matura: infatti questa funzione è in BETA e ha una buona qualità da tablet e una sufficiente da PC, fermo restando il tipo di tablet e di PC che si usano.
Non conosco le prestazioni di altre chiavette dedicate al mirroring e che si trovano su Amazon a 20/40 euro. Di certo il mirroring migliore lo si ottiene e lo si otterrà sempre con il caro e scomodissimo cavo hdmi :D
-
dai scaricalo nn ti morde
vai nelle impostazioni->chromecast e abilita il LOCAL TRANSCODING
-
Quote:
pepsi82
dai scaricalo nn ti morde
vai nelle impostazioni->chromecast e abilita il LOCAL TRANSCODING
Ciao Pepsi ;)
Parli sempre di Bubble upnp vero? Prima o poi mi convinci :Drotfl
Che vantaggi vedi rispetto a Plex?
-
Quote:
FerrarisIV
Ho cercato su Google. A me sembra identica alla mia ma non sono a casa e non posso controllare.
Per quanto riguarda le tue esigenze... se cerchi principalmente il mirroring COMPLETO allora forse la Chromecast ancora non è matura: infatti questa funzione è in BETA e ha una buona qualità da tablet e una sufficiente da PC, fermo restando il tipo di tablet e di PC che si usano.
Non conosco le prestazioni di altre chiavette dedicate al mirroring e che si trovano su Amazon a 20/40 euro. Di certo il mirroring migliore lo si ottiene e lo si otterrà sempre con il caro e scomodissimo cavo hdmi :D
Ok grazie mille per le informazioni! Visto il prezzo penso che l'acquisteró e quello
che dici che è in beta , spero ci saranno dei miglioramenti futuri .
Ritornando al modello che ti ho messo ,anche a me sembra uguale e non
capisco quella differenza di prezzo!
-
plex ti fa le copertine le descrizioni
a me non serve sta roba
-
Quote:
pecile
Ok grazie mille per le informazioni! Visto il prezzo penso che l'acquisteró e quello
che dici che è in beta , spero ci saranno dei miglioramenti futuri .
Ritornando al modello che ti ho messo ,anche a me sembra uguale e non
capisco quella differenza di prezzo!
Sui miglioramenti ci scommetto
Sul modello compra quello da 35 rotfl
Quote:
pepsi82
plex ti fa le copertine le descrizioni
a me non serve sta roba
Nemmeno a me, però fino a che Plex è gratis...
-
ciao ragazzi, qualcuno di voi utilizza chromecast ed infinity con un tablet ios? recentemente ogni tanto mi da problemi di connessione o_O
-
ho visto che adesso supporta vlc. quindi su vlc c'e' un opzione per il chromecast?
-
Quote:
pecile
ho visto che adesso supporta vlc. quindi su vlc c'e' un opzione per il chromecast?
Appena aperto VLC per cercare l'opzione.... io sinceramente non la vedo