Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Appena aperto VLC per cercare l'opzione.... io sinceramente non la vedo
Piccolo aggiornamento: mandando in Play un mkv con VLC (quando si è già in mirroring) lo schermo del tablet si è spento ma il film su TV ha continuato a girare. Quindi potrebbe essere questo il "supporto" di VLC a Chromecast.
La qualità era buona ma non ottima, e anche l'audio che aveva un attimo di ritardo... secondo me ancora acerba.
-
mai vista quest'opzione in VLC
-
Domande forse stupide lo so...ma abbiate pazienza :) La chiavetta chromecast resta sempre accesa anche quando spengo la tv? Quando voglio estrarla non devo fare nulla prima? E poi ho visto che ha una sua rete wireless non protetta..deve restare così? Mi fate sapere x favore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
FerrarisIV
[quote name="Milena" post=6548938]Ma mi avete liquidato cosi?? :( Cosa devo fare? Vorrei fare tutto quello che Chromecast consente..app di qualunque tipo...
rotfl rotfl rotfl
guarda io ho la chiavetta da domenica e al momento ho installato:
sul PC
- estensione Google cast
- MediaPlex
su tablet e smartphone
- MediaPlex (x interfacciarmi al MediaPlex web server installato su PC)
- ES Explorer Chromecast[/QUOTE]
Che intendi x es Explorer Chromecast? Ho questa app ma non chromecast. ..a cosa ti riferisci?
-
Quote:
Milena
Che intendi x es Explorer Chromecast? Ho questa app ma non chromecast. ..a cosa ti riferisci?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Intendo questa: https://play.google.com/store/apps/d...ngs.chromecast
ps: pure io lascio la chiavetta sempre attaccata al tv anche quando guardo altri canali... spero di non sbagliare. però non mi ogni volta di starla a staccare
-
Nessuno sa nulla?
Quote:
Milena
Domande forse stupide lo so...ma abbiate pazienza :) La chiavetta chromecast resta sempre accesa anche quando spengo la tv? Quando voglio estrarla non devo fare nulla prima? E poi ho visto che ha una sua rete wireless non protetta..deve restare così? Mi fate sapere x favore?
Androidiani App
-
Quote:
Milena
Quando il tv è spento la chiavetta non è alimentata quindi è spenta
La connessione WiFi della chiavetta si aggancia a quella di casa tua (se sei a casa ) quindi non ha una sua rete wireless
-
Quote:
FerrarisIV
[quote name="Milena" post=6565406]Nessuno sa nulla?
Androidiani App
Quando il tv è spento la chiavetta non è alimentata quindi è spenta
La connessione WiFi della chiavetta si aggancia a quella di casa tua (se sei a casa ) quindi non ha una sua rete wireless[/QUOTE]
Ma vedo che non è protetta!!
-
Quote:
Milena
Ma vedo che non è protetta!!
Androidiani App
La PRIMA volta che hai collegato la Chromecast al TV e seguito la procedura guidata devi avere settato la password wifi del tuo router.
Da quella volta in poi non c'è più bisogno che la inserisci. Se invece non hai mai dovuto inserire una password vuol dire che è il tua router a non prevedere una password per il wifi.
-
Quote:
FerrarisIV
La PRIMA volta che hai collegato la Chromecast al TV e seguito la procedura guidata devi avere settato la password wifi del tuo router.
Da quella volta in poi non c'è più bisogno che la inserisci. Se invece non hai mai dovuto inserire una password vuol dire che è il tua router a non prevedere una password per il wifi.
Non mi sono spiegata..il mio router ha la password ma quando faccio la scansione delle reti wifi trovo il mio chromecast senza protezione! E' normale?
1