Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoveSmg
Ah ok, quindi la potenza dell'adsl ha poca influenza? Il pc cerco di non tenerlo impegnato durante lo streaming.. Farò qualche prova.. grazie intanto!
Sinceramente se il problema lo hai con un file già scaricato e quindi NON in streaming da Internet penso siano più importanti la qualità e la stabilità della tua rete Wifi.
Se invece il problema lo hai con i video di Youtube, per fare un esempio, allora la connessione internet può essere una causa del problema.
-
Quote:
Milena
Io uso la porta usb della TV per alimentarla. Così lei si accende quando accendo la TV ed ho eliminato un alimentatore. Lo svantaggio è che ti tiene occupata la presa usb e tutte le volte che ti serve devi scollegare il cavo.
Scusami ma come hai collegato al tv la chiavetta via usb? C'è un cavo apposito?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Giusto come dice gigi. Prendi il cavo di alimentazione della chromecast, lo stacchi dal alimentatore,e lo infili nella porta usb della TV
-
Sì fatto!! :) Scusatemi ma so che c'è una app che consente di guardare sul cell o tablet ció che sj sta guardando sul tv samsung (tramite chromecast) ...sapete qual'è?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
1 allegato(i)
Quote:
iLuke
Certo Luke!
Da questa mattina che provo e il risultato è sempre il seguente:
Allegato 135293
Aggiungo: Chromecast acquistata a marzo 2014 su amazon it (chiaramente non centra nulla).
-
Non dà nulla nemmeno a me... ma se l'hanno scritto lo faranno quindi sarà questione di ore o di qualche giorno
-
Quote:
FerrarisIV
Non dà nulla nemmeno a me... ma se l'hanno scritto lo faranno quindi sarà questione di ore o di qualche giorno
Quote:
micpfdl
Certo Luke!
Da questa mattina che provo e il risultato è sempre il seguente:
Allegato 135293
Aggiungo: Chromecast acquistata a marzo 2014 su amazon it (chiaramente non centra nulla).
Negli altri paesi europei c'è.. O quello oppure i 90 giorni gratis di Play Music. Vedremo nei prossimi giorni :)
-
ho acquistato oggi la chromecast. volevo qualche informazione. sto' facendo varie prove. su pc quale estensione devo installare quella normale o beta? ho visto che nella beta si possono modificare vari flussi. ho fatto una prova con raireplay ma l'immagine scatta (problema di silverlight? magari con nuovo aggiornamento dovrebbe migliorare?) . con youtube nessun problema di scatti quindi non dipende dalla qualita della linea adsl.
su tablet se uso il browser chrome non mi da' la possibilita' di avere l'estensione. funziona solo se collego il dispositivo a chromecast e mi fa vedere lo schermo e le app del tablet.
-
Quote:
pecile
ho acquistato oggi la chromecast. volevo qualche informazione. sto' facendo varie prove. su pc quale estensione devo installare quella normale o beta? ho visto che nella beta si possono modificare vari flussi. ho fatto una prova con raireplay ma l'immagine scatta (problema di silverlight? magari con nuovo aggiornamento dovrebbe migliorare?) . con youtube nessun problema di scatti quindi non dipende dalla qualita della linea adsl.
su tablet se uso il browser chrome non mi da' la possibilita' di avere l'estensione. funziona solo se collego il dispositivo a chromecast e mi fa vedere lo schermo e le app del tablet.
Io da PC personalmente uso la Beta. Comunque il mirrorring da PC non è il massimo, migliora abbassando la risoluzione a 480. Mi trovo molto meglio con il mirroring dal tablet Nexus 7
-
Quote:
FerrarisIV
Io da PC personalmente uso la Beta. Comunque il mirrorring da PC non è il massimo, migliora abbassando la risoluzione a 480. Mi trovo molto meglio con il mirroring dal tablet Nexus 7
allora , dopo varie prove con raireplay l'immagine non mi scatta molto e l'immagine e' abbastanza fluida e ho visto di peggio. il mirroring da tablet come si fa visto che non trovo l'estensione sul browser .
le tre opzioni che invece trovo nell'estensione di chrome quando clikko il triangolino ho :
trasmetti questa scheda
trasmetti questa scheda (ottimizzata per .... qui non riesco a vedere quello che c'e' scritto)
trasmetti schermo-finestra (sperimentale ... poi non vedo se c'e' scritto qualcos'altro)
hai provato queste tre opzioni?
su quella beta bisogna modificare qualche flusso o lasci cosi di default?