CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 165 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoveSmg Visualizza il messaggio
    Ah ok, quindi la potenza dell'adsl ha poca influenza? Il pc cerco di non tenerlo impegnato durante lo streaming.. Farò qualche prova.. grazie intanto!
    Sinceramente se il problema lo hai con un file già scaricato e quindi NON in streaming da Internet penso siano più importanti la qualità e la stabilità della tua rete Wifi.

Se invece il problema lo hai con i video di Youtube, per fare un esempio, allora la connessione internet può essere una causa del problema.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  
    Androidiano L'avatar di crysis

Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Io uso la porta usb della TV per alimentarla. Così lei si accende quando accendo la TV ed ho eliminato un alimentatore. Lo svantaggio è che ti tiene occupata la presa usb e tutte le volte che ti serve devi scollegare il cavo.
    Scusami ma come hai collegato al tv la chiavetta via usb? C'è un cavo apposito?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

Giusto come dice gigi. Prendi il cavo di alimentazione della chromecast, lo stacchi dal alimentatore,e lo infili nella porta usb della TV

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sì fatto!! Scusatemi ma so che c'è una app che consente di guardare sul cell o tablet ció che sj sta guardando sul tv samsung (tramite chromecast) ...sapete qual'è?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno può controllare se questa offerta funziona anche nel nostro paese? Grazie in anticipo

Own a Chromecast? Get $6 in Google Play Credit for Free Right Now | Droid Life

https://cast.google.com/chromecast/offers/
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno può controllare se questa offerta funziona anche nel nostro paese? Grazie in anticipo

Own a Chromecast? Get $6 in Google Play Credit for Free Right Now | Droid Life

https://cast.google.com/chromecast/offers/
    Certo Luke!
    Da questa mattina che provo e il risultato è sempre il seguente:

no offerte.jpg

Aggiungo: Chromecast acquistata a marzo 2014 su amazon it (chiaramente non centra nulla).
    Ultima modifica di micpfdl; 07-02-15 alle 15:47
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Non dà nulla nemmeno a me... ma se l'hanno scritto lo faranno quindi sarà questione di ore o di qualche giorno

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Non dà nulla nemmeno a me... ma se l'hanno scritto lo faranno quindi sarà questione di ore o di qualche giorno
    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Certo Luke!
    Da questa mattina che provo e il risultato è sempre il seguente:

no offerte.jpg

Aggiungo: Chromecast acquistata a marzo 2014 su amazon it (chiaramente non centra nulla).
    Negli altri paesi europei c'è.. O quello oppure i 90 giorni gratis di Play Music. Vedremo nei prossimi giorni
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho acquistato oggi la chromecast. volevo qualche informazione. sto' facendo varie prove. su pc quale estensione devo installare quella normale o beta? ho visto che nella beta si possono modificare vari flussi. ho fatto una prova con raireplay ma l'immagine scatta (problema di silverlight? magari con nuovo aggiornamento dovrebbe migliorare?) . con youtube nessun problema di scatti quindi non dipende dalla qualita della linea adsl.
    su tablet se uso il browser chrome non mi da' la possibilita' di avere l'estensione. funziona solo se collego il dispositivo a chromecast e mi fa vedere lo schermo e le app del tablet.
    Ultima modifica di pecile; 09-02-15 alle 14:47

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecile Visualizza il messaggio
    ho acquistato oggi la chromecast. volevo qualche informazione. sto' facendo varie prove. su pc quale estensione devo installare quella normale o beta? ho visto che nella beta si possono modificare vari flussi. ho fatto una prova con raireplay ma l'immagine scatta (problema di silverlight? magari con nuovo aggiornamento dovrebbe migliorare?) . con youtube nessun problema di scatti quindi non dipende dalla qualita della linea adsl.
    su tablet se uso il browser chrome non mi da' la possibilita' di avere l'estensione. funziona solo se collego il dispositivo a chromecast e mi fa vedere lo schermo e le app del tablet.
    Io da PC personalmente uso la Beta. Comunque il mirrorring da PC non è il massimo, migliora abbassando la risoluzione a 480. Mi trovo molto meglio con il mirroring dal tablet Nexus 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Io da PC personalmente uso la Beta. Comunque il mirrorring da PC non è il massimo, migliora abbassando la risoluzione a 480. Mi trovo molto meglio con il mirroring dal tablet Nexus 7
    allora , dopo varie prove con raireplay l'immagine non mi scatta molto e l'immagine e' abbastanza fluida e ho visto di peggio. il mirroring da tablet come si fa visto che non trovo l'estensione sul browser .

le tre opzioni che invece trovo nell'estensione di chrome quando clikko il triangolino ho :
    trasmetti questa scheda
    trasmetti questa scheda (ottimizzata per .... qui non riesco a vedere quello che c'e' scritto)
    trasmetti schermo-finestra (sperimentale ... poi non vedo se c'e' scritto qualcos'altro)

hai provato queste tre opzioni?

su quella beta bisogna modificare qualche flusso o lasci cosi di default?
    Ultima modifica di pecile; 09-02-15 alle 16:52

Pagina 88 di 165 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio