CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 165 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecile Visualizza il messaggio
    intanto grazie per la tua pazienza ferraris!!!!!! ho provato l'ultima voce che mi dice in sperimentazione ma mi da errore " Impossibile trasmettere al dispositivo.
    Si è verificato un errore imprevisto. Prova quanto segue:
    Prova a trasmettere di nuovo
    Verifica la tua connessione di rete"
    l'icona dell'estensione e' rossiccia. quando faccio quella prova mi fa vedere diversi tipi di visualizzazione come ildesktop, il calendario,il meteo,ecc.. io scelgo quella del desktop ma mi dice che sta' condividendo ma sulla tv vedo le classiche foto del chromecast oppure mi da' quell'errore. sto' usando l'estensione beta e non quella std
    Di nulla ci mancherebbe

Anche io uso l'estensione Chromecast Beta e mi funziona. La procedura che fai mi sembra giusta...

L'unica cosa che mi viene in mente è: sei sicuro che prima di tentare il mirroring dell'intero schermo tu non stia già impegnando la Chromecast con qualche altra cosa? Perché ho notato che quando per errore lancio uno screen mirroring e la chiavetta stava già lavorando mi impalla tutto

Altrimenti potrebbe essere che l'hardware del tuo PC non sia troppo potente... prova pure a chiudere TUTTI i programmi che hai aperto, tieni aperta solo UNA scheda di Chrome (che succhia molta Ram...) in modo da non sovraccaricare il PC
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Di nulla ci mancherebbe

Anche io uso l'estensione Chromecast Beta e mi funziona. La procedura che fai mi sembra giusta...

L'unica cosa che mi viene in mente è: sei sicuro che prima di tentare il mirroring dell'intero schermo tu non stia già impegnando la Chromecast con qualche altra cosa? Perché ho notato che quando per errore lancio uno screen mirroring e la chiavetta stava già lavorando mi impalla tutto

Altrimenti potrebbe essere che l'hardware del tuo PC non sia troppo potente... prova pure a chiudere TUTTI i programmi che hai aperto, tieni aperta solo UNA scheda di Chrome (che succhia molta Ram...) in modo da non sovraccaricare il PC
    grazie!!!! ci sono riuscito non so' come ma adesso funzia .adesso mi scrive "capturing desktop". ho voluto provare per vedere con vlc ma e' lentissimo il video. intanto grazie!!!!!!

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

grazie!!!! ci sono riuscito non so' come ma adesso funzia .adesso mi scrive "capturing desktop". ho voluto provare per vedere con vlc ma e' lentissimo il video. intanto grazie!!!!!!
    prego. però ti consiglio di usare il cavo per il mirroring da PC.

Invece per curiosità come ti va il mirroring da Tablet (e che tablet hai)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    prego. però ti consiglio di usare il cavo per il mirroring da PC.

Invece per curiosità come ti va il mirroring da Tablet (e che tablet hai)?
    ho il fonepad ma l'ho usato pochissimo per il momento perche' mi sono cimentato di piu' con il pc. cmq ho fatto una prova per visualizzare le foto del tablet diretto con il mirroring su tv senza usare le app. le foto le vedo piccole e sgranate ma se le zoommo diventano piu' nitide. credo dipendoano dal tablet in quanto ho provato con il note neo 3 e si vedono benissimo.

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

ho il fonepad ma l'ho usato pochissimo per il momento perche' mi sono cimentato di piu' con il pc. cmq ho fatto una prova per visualizzare le foto del tablet diretto con il mirroring su tv senza usare le app. le foto le vedo piccole e sgranate ma se le zoommo diventano piu' nitide. credo dipendoano dal tablet in quanto ho provato con il note neo 3 e si vedono benissimo.
    Ok, infatti mi confermi che la qualità della trasmissione è legata anche alla potenza del device che trasmette

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

altre prove di mirroring: con serie tv ho visto benissimo ,filmato sempre fluido . per quanto riguarda le dirette: se sono tramite youtube il video e' fluido senza blocchi praticamente perfetto. per quelli non youtube ci sono dei problemi cosi come raireplay ma li penso sia piu' un problema dicodec (silverlight?) !!!! cmq bell'aggeggino per quello che costa!!!!

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Negli altri paesi europei c'è.. O quello oppure i 90 giorni gratis di Play Music. Vedremo nei prossimi giorni
    Ad oggi ancora nulla.
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

scusate qualcuno può gentilmente spiegarmi come fare la condivisione con wi-fi direct? ho il router wifi che non è molto vicino alla chromecast e spesso perde il segnale.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho acquistato l'altro ieri la chromecast. Tutto perfetto vedo infinity i video su YouTube i film in mkv in hd che li mando dal pc... tutto perfetto senza blocchi... il problema lo ho con Google play music.. le canzoni vanno a singhiozzo!!! Nonostante le ho scaricate sul cell quindi non sono in streaming... come è possibile? I film in full hd vanno perfetti e un mp3 da pochi mega no!!! Devo cambiare la chiavetta? Può essere difettosa? Grazie a tutti

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

ahooooo ma ci siete o ve la siete già venduta tutti ????

da qualche giorno ho attivato la promo gratuita di infinity (30 gg.) e devo dire che non è male, migliorabile sì ma se continua così penso di sottoscrivere, almeno per un po', il mensile.
    La qualità non è come su Youtube ma può andare.

Voi avete novità? Nuove app, trucchi o suggerimenti vari per mirroring? Sto provando pure un'altra cosa che si chiama PopCorn Time ma ho qualche problemino...

Dal punto di vista "tecnico" continuo a rilevare che il mirroring da PC è sufficiente, da tablet con l'app Chromecast quasi una bomba

Pagina 90 di 165 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio