Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
volpeblu
Sinceramente non so cosa intendi con "Buon collegamento wifi" sappi che chromecast e telefono sono a circa 2 metri di distanza dal router....
cosi ho letto, cosi ti dico, poi se tu hai già la prova.
-
Quote:
auleia
cosi ho letto, cosi ti dico, poi se tu hai già la prova.
Il cast di youtube è buono.. trasmette video anche in hd senza problemi, per questo ti dico che non è la connessione... È proprio il cast di musica, video o lo streaming dei contenuti su pc che vanno male... Ora come ora non sono per niente soddisfatto.
-
Quote:
volpeblu
Il cast di youtube è buono.. trasmette video anche in hd senza problemi, per questo ti dico che non è la connessione... È proprio il cast di musica, video o lo streaming dei contenuti su pc che vanno male... Ora come ora non sono per niente soddisfatto.
hai fatto sicuramente varie prove, giusto? con quali applicazioni? a me arriverà tra poco, qualche suggerimento, grazie.
-
Quote:
auleia
hai fatto sicuramente varie prove, giusto? con quali applicazioni? a me tra poco, qualche suggerimento, grazie.
Ho provato allcast, Localcast, Plex e qualcos'altro. . Con Localcast funziona una volta su 10.. carica sempre e non visualizza mai nulla. Con allcast Mi fa visualizzare la prima immagine e quelle successive lo schermo rimane fermo con il simbolo della trasmissione
-
Quote:
volpeblu
Ho provato allcast, Localcast, Plex e qualcos'altro. . Con Localcast funziona una volta su 10.. carica sempre e non visualizza mai nulla. Con allcast Mi fa visualizzare la prima immagine e quelle successive lo schermo rimane fermo con il simbolo della trasmissione
dai video su youtube, vedo che funziona bene, ma..., la tecnologia alcune volte fa brutti scherzi, vedremo con la mia. grazie.
-
Prova plex+ bubbleUpnp per la tra codifica di file diversi da mp4
-
Rettifico.. Ho appena aggiornato Allcast e ora lo streaming di foto, video e musica va bene! Non capisco perché un sacco di foto me le trasmetta in orizzontale/verticale. ... Bah
-
Quote:
volpeblu
Rettifico.. Ho appena aggiornato Allcast e ora lo streaming di foto, video e musica va bene! Non capisco perché un sacco di foto me le trasmetta in orizzontale/verticale. ... Bah
Benissimo, grazie per gli aggiornamenti.
-
girnado su web ho tovato questo:
https://www.youtube.com/watch?v=6EEfbqbPIqs
qui ci si registra come tester:
https://play.google.com/apps/testing...ikdutta.mirror
e poi si scarica dal google play.
-
Quote:
volpeblu
Ragazzi ma quanto fa cacare questo chromecast?? I 35 euro peggio spesi nella mia vita. La condivisione dello schermo del pc è e laggosa e tante volte non funziona l'audio, lo streaming dei contenuti funziona da schifo anche con applicazioni esterne quali allcast,localcast, etc.
Vederci un film full hd mkv? Ahah!! Scordatelo!! È gia tanto se supporta un film in 480p e lagga pure!!
Tutto questo considerando che come connessione ho una fibra ottica a 70mb fissi!!
Me li spendevo in un pom***pino era meglio!!
Proprio ieri con la Chromecast ho visto in streaming un film di due ore a 1080p e con audio 5.1 senza nessun problema.
Forse usi le app sbagliate, ti posso dire che Allcast causava una marea di problemi anche a me, l'ho disinstallata e sono passato a Plex media server (via web) + BubbleUPnP (server sul PC + app android), ti assicuro che va tutto a meraviglia, guardo sulla tv i file audio/foto/video dello smartphone mentre con il server BubbleUPnP guardo tutti i contenuti sul PC che ho sincronizzati con Plex media server.