Venduta? Mo compro la terza....!!!
Visualizzazione stampabile
Venduta? Mo compro la terza....!!!
Sembra che a breve VLC avrá il tasto dedicato, intanto ieri l'ho provato con lo screen mirroring e sul tablet lo schermo diventa nero lasciando solo i comandi (play, pausa, ecc) mentre sulla tv ci sono le immagini a schermo intero...... ottimo.
Io invece ho letto che per vedere skygo con tablet in mirroring , qualcuno usa airparrot 2 ( software) dicono che funziona bene , senza microscatti.qualcuno può confermare?
Certo se sky go va senza scatti. 15euro ci possono stare
Sì se li vale.
Però secondo me si tratta solo di avere un po' di pazienza perché il mirroring da tablet è già molto buono. Quindi le potezialità la chiavetta ce l'ha.
il problema è che il mirroring dal browser Chrome soffre ancora un po'. Certo è facile che ci sarà da aspettare qualche mese, quindi dipende pure da quello che devi fare.
Anche io mi sono deciso a provare la Chromecast.
Arrivata ieri, faccio subito il test più importante: SkyGo. Funziona!
Uso un Wiko Rainbow per vedere SkyGo e uso un'altro smartphone con l'hotspot wifi attivo per il collegamento dei dispositivi.
Non ho capito però se è possibile o meno modificare la risoluzione video e la "qualità" della trasmissione....
Altra cosa, che centra in parte con Chromecast: su Infinity TV, a livello di serie TV, programmi, film e contenuti vari, cosa si vede? Cose recenti o cose già passate da tempo?
Guarda il catalogo di Infinity è molto ricco, anche se le cose recenti (non so di quanto) per legge non possono essere trasmesse.
Se ti serve qualcosa in particolare dimmelo e io ti controllo sul catalogo se c'è o meno, così ti regoli, altrimenti ti consiglio di registrarti tanto hai 15 giorni gratis. E puoi disattivare da subito il rinnovo automatico (io l'ho fatto ma se mi trovo bene lo riabilito).