buongiorno, chiunque può accedere al chromecast, cioè, basta essere sulla rete wifi? grazie.
buongiorno, chiunque può accedere al chromecast, cioè, basta essere sulla rete wifi? grazie.
Ciao a tutti... sono in procinto di installare un impianto home theatre in casa fatto da un sintoamplificatore e (forse) un subwoofer... Il sinto fa anche da lettore BlueRay, con connettività bluetooth ai dispositivi e possibilità di streaming di contenuti online e/o DLNA ecc... Se dovessi prendere anche questa Chromecast sarebbe inutile oppure ci posso fare altre cose? Dovrei collegarla al TV o al sintoamplificatore?
Scusate le domande ma qui urge il parere di qualche esperto...
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
Ragazzi ma quanto fa cacare questo chromecast?? I 35 euro peggio spesi nella mia vita. La condivisione dello schermo del pc è e laggosa e tante volte non funziona l'audio, lo streaming dei contenuti funziona da schifo anche con applicazioni esterne quali allcast,localcast, etc.
Vederci un film full hd mkv? Ahah!! Scordatelo!! È gia tanto se supporta un film in 480p e lagga pure!!
Tutto questo considerando che come connessione ho una fibra ottica a 70mb fissi!!
Me li spendevo in un pom***pino era meglio!!