CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 165 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakikoAnt Visualizza il messaggio
    Sai se hanno ampliato la lista dei device compatibili?
    No. Il changelog non ne parla

    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sto iniziando ad interessarmi di questa chiavetta che userei, principalmente, per vedere SkyGo dal mio smartphone sulla TV.
    Ho letto i post più recenti dove, da quello che ho capito, sembra che SkyGo risulti funzionante....
    La mia domanda principale è riguardo alla connessione WiFi. Io non ho la rete WiFi in casa ma utilizzo per navigare il tethering tramite smartphone. La velocità di connessione non è eccelsa (diciamo sui 2MB in DL) questo potrebbe essere un problema?
    Qualcuno già utilizza una "configurazione hardware" simile?

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sky go non va a schermo intero... almeno a me fa così

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Sto iniziando ad interessarmi di questa chiavetta che userei, principalmente, per vedere SkyGo dal mio smartphone sulla TV.
    Ho letto i post più recenti dove, da quello che ho capito, sembra che SkyGo risulti funzionante....
    La mia domanda principale è riguardo alla connessione WiFi. Io non ho la rete WiFi in casa ma utilizzo per navigare il tethering tramite smartphone. La velocità di connessione non è eccelsa (diciamo sui 2MB in DL) questo potrebbe essere un problema?
    Qualcuno già utilizza una "configurazione hardware" simile?
    Prerogativa per il corretto funzionamento di Chromecast è che il device/pc e chromecast devono essere collegate alla stessa rete Wi-Fi. Quindi nel tuo caso dovresti utilizzare un altro telefono/smartphone che dovrebbe fungere da router attraverso il thetering

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakikoAnt Visualizza il messaggio
    Prerogativa per il corretto funzionamento di Chromecast è che il device/pc e chromecast devono essere collegate alla stessa rete Wi-Fi. Quindi nel tuo caso dovresti utilizzare un altro telefono/smartphone che dovrebbe fungere da router attraverso il thetering

    Quindi se io guardassi sullo smartphone Skygo e, dallo stesso smartphone, attivassi l'hotspot WiFi per il Chromecast il tutto non funzionerebbe?
    Ad ogni modo, l'eventuale altro smartphone ci sarebbe anche.
    Dici che potrebbe funzionare? Una velocità dati non alta potrebbe condizionare la trasmissione sulla TV?

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Quindi se io guardassi sullo smartphone Skygo e, dallo stesso smartphone, attivassi l'hotspot WiFi per il Chromecast il tutto non funzionerebbe?
    Ad ogni modo, l'eventuale altro smartphone ci sarebbe anche.
    Dici che potrebbe funzionare? Una velocità dati non alta potrebbe condizionare la trasmissione sulla TV?
    Il tutto ti confermo che non funzionerebbe. C è bisogno di un secondo telefono che funge da router. Più che la velocità dati l importante è che il router non sia molto distante dalla chromecast. Ad esempio nel mio caso ho notato che quando il segnale dal mio router è debole, il video qualche volta lagga , mentre quando il segnale è pieno, il video è fluidissimo

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakikoAnt Visualizza il messaggio
    Il tutto ti confermo che non funzionerebbe. C è bisogno di un secondo telefono che funge da router. Più che la velocità dati l importante è che il router non sia molto distante dalla chromecast. Ad esempio nel mio caso ho notato che quando il segnale dal mio router è debole, il video qualche volta lagga , mentre quando il segnale è pieno, il video è fluidissimo
    OK, grazie per le risposte. Nel mio caso, non credo che la distanza dal router sia un problema in quanto mi basterebbe mettere lo smartphone il più vicino possibile alla TV.
    Come "consumo dati" vi sono delle controindicazioni? Nel senso, con la concomitanza del funzionamento di SkyGo e Chromecast avrò un consumo "doppio" del mio bundle dati?
    Altra cosa, esiste una lista dei dispositivi compatibili e non? Ho guardato sul sito di Chromecast ma non trovo nulla...

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    OK, grazie per le risposte. Nel mio caso, non credo che la distanza dal router sia un problema in quanto mi basterebbe mettere lo smartphone il più vicino possibile alla TV.
    Come "consumo dati" vi sono delle controindicazioni? Nel senso, con la concomitanza del funzionamento di SkyGo e Chromecast avrò un consumo "doppio" del mio bundle dati?
    Altra cosa, esiste una lista dei dispositivi compatibili e non? Ho guardato sul sito di Chromecast ma non trovo nulla...
    Non credo che ci sia un doppio consumo per i dati mobile. Il Wi-Fi serve solo per far comunicare la chromecast con il device, quindi il tuo consumo dati dipende dal consumo che fai di skygo. Riguardo alla lista dei device compatibili, questa è quella che ho trovato sul suo sito:

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho un Huawei Y300, quindi non dovrebbe funzionare........

  11. #620
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Io ho un Huawei Y300, quindi non dovrebbe funzionare........
    Guarda, io ho uno ZOPO ZP998 e la chromecast funziona che è una bellezza

Pagina 62 di 165 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy