La Chromecast è in un luogo in cui è raggiunto dal segnale WiFi?[/QUOTE]
Assolutamente si...di fronte
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La Chromecast è in un luogo in cui è raggiunto dal segnale WiFi?[/QUOTE]
Assolutamente si...di fronte
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve vorrei comprare chromecast solo per vedere i film in streaiming es da nowvideo con l ausilio di hubi nagari.... volevo sapere se conviene comprare chromecast o cloni es ezcast? Grazie...
buongiorno,
ho appena acquistato la chiavetta di google e mi chiedevo se fosse possibile trasmettere lo schermo dello smartphone sulla tv senza dover passare per un modem wifi, usando in pratica il wifi direct del tel.
ho visto un video su youtube in cui un utente e riuscito ma non riesco a capire come faccia.
Grazie a tutti
Si ma i vogliono i dati e poi e lentissimo trasmettere schermo io l ho comprata ma nn la uso e non serve quasi a niente nn riesci a vedere nemmeno un video su plex che la cpu sta sempre su 100 nn so come va mi servirebbe un aiuto anche a me ! Funxiona senza connettere su internet?
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Plex funziona alla grande anche con i video molto grandi, streamma alla perfezione nonostante la chiavetta sia lontana dal modem ai limiti della copertura di rete. Ovviamente però serve un minimo di banda (io ho una nominale 8 mega, 4 effettivi) e un PC che non si pianti nell'inviare il file
Quoto: plex va bene...Ma mette anche il PC sotto stress. Quest'estate (abito dove la temperatura non scende mai al di sotto dei 30* d'estate ) non sono mai riuscito a vedere un film usando Chromecast se non per 5 minuti a causa del caldo: Plex faceva surriscaldare in una maniera pazzesca il PC, il quale, dal canto suo, era costretto a spegnersi per poter "sopravvivere". Passato il caldo, sono riuscito a riusare Chromecast ;-)
Inutile la chromecast! Soldi buttati fidatevi per vedere un film deve stare sempre la cpu a 100 e nn devi utilizzarlo altrimenti diventa impossibile guardare un film.. ho un decoder vodafone tv solution dlna pagato 20 euro compreso di spedizione omprato un anno fa e va meglio di chromecast supporta tutti i formati esistenti!
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Ma che inutile... penso che sia il miglior prodotto mai fabbricato negli ultimi 3 anni.