CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 165 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkoo95 Visualizza il messaggio
    Inutile la chromecast! Soldi buttati fidatevi per vedere un film deve stare sempre la cpu a 100 e nn devi utilizzarlo altrimenti diventa impossibile guardare un film.. ho un decoder vodafone tv solution dlna pagato 20 euro compreso di spedizione omprato un anno fa e va meglio di chromecast supporta tutti i formati esistenti!

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    Magari sarò fortunato, ma io la utilizzo per vedere film e partite in streaming, Premium Play senza problemi. Ovvio che non ho l HD. Per filmati con plex, non ho mai avuto problemi e non ho un pc da ultima generazione. Ripeto sarò fortunato io.

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkoo95 Visualizza il messaggio
    Inutile la chromecast! Soldi buttati fidatevi per vedere un film deve stare sempre la cpu a 100 e nn devi utilizzarlo altrimenti diventa impossibile guardare un film.. ho un decoder vodafone tv solution dlna pagato 20 euro compreso di spedizione omprato un anno fa e va meglio di chromecast supporta tutti i formati esistenti!

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    Con le risposte che ti sono state date, non ti è venuto il dubbio che il problema è solo tuo e non dipende dalla Google Chromecast?
    A me Plex va alla grande, mai avuto problemi.

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho trovatp un metodo per vedere sempre bene con plex senza che la cpu vada sempre a 100 . Mettere come qualita riproduttore al massimo se e dal cellulare invece dal web mettere 20 mega e trascode o mettete alla massima velocita o migliore qualita io uso massima velocita che sta sopra a fai soffrire la cpu! Spero ke andra bene a tutti.. fatemi sapere.. io cosi ho riprodotto un full hd 1080p con audio dts ! Ed la cpu era da 80 a massimo 94 !

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  5. #794
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ma c'è un maledetto metodo per vedere skygo decentemente????? Condividere scheda google crome non si sente l'audio. Se condivido desktop va a scatti. Pessimo

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No inutile se non abilitera google con il mirroring va na achifezza..

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ma c'è un maledetto metodo per vedere skygo decentemente????? Condividere scheda google crome non si sente l'audio. Se condivido desktop va a scatti. Pessimo
    Io quando condivido con l'opzione desktop lo vedo bene.

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma lo screen mirroring come va? Io ho letto pareri contrastanti. Volevo dei pareri su chiavette simili che un utente aveva consigliato ad inizio discussione, ma nessuno mi ha risposto alla discussione che ho creato, e quindi se funzionasse bene lo screen mirroring, andrebbe bene anche la chromecast.

  9. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suikoden2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma lo screen mirroring come va? Io ho letto pareri contrastanti. Volevo dei pareri su chiavette simili che un utente aveva consigliato ad inizio discussione, ma nessuno mi ha risposto alla discussione che ho creato, e quindi se funzionasse bene lo screen mirroring, andrebbe bene anche la chromecast.
    Da Galaxy S5, che è supportato, perfetto. Riesci anche a vedere Sky Go senza lag o difetti

    Da Galaxy Tab 2 7 pollici, che ormai ha 4 anni credo e non è supportato, tramite l'app che trovi su xda lo screen mirroring non ha grossi problemi di sorta, forse in alcuni momenti non è il massimo per i video ma se non fonde la CPU ( ) ha ben pochi problemi pure quello

  10. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tt..io ho la chiavetta chromecast..s3..tab 2 10.1 e router infostrada da 20 mb..voglio vedere roja directa come pure altri siti che trasmettono in streaming..qualcuno mi spiegherebbe passo passo come fare?..nn sono molto preparato su questo...grz

  11. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Da Galaxy S5, che è supportato, perfetto. Riesci anche a vedere Sky Go senza lag o difetti

    Da Galaxy Tab 2 7 pollici, che ormai ha 4 anni credo e non è supportato, tramite l'app che trovi su xda lo screen mirroring non ha grossi problemi di sorta, forse in alcuni momenti non è il massimo per i video ma se non fonde la CPU ( ) ha ben pochi problemi pure quello
    Io la volevo utilizzare dal pc :S nessuna notizia su quello?

    Per quanto riguarda il post di Vincy, ti consiglio di modificarlo, non si può parlare di siti illegali che trasmettono materiale coperto da copyright, potresti andare incontro a sanzioni.

    In ogni caso la procedura credo non sia diversa da quella di altri siti streaming legali.

Pagina 80 di 165 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy