Nessuno ha il router alice gate 2 plus wifi? Chromecast non si collega alla rete! Sapete come fare? Avrei deciso di prendere il router tp link Archer D7. Qualcuno lo possiede e ha verificato il funzionamento di Chromecast? Grazie 1000!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non voglio dire una fesseria, per cui informati attraverso il servizio clienti: se hai quel router immagino che tu sia cliente telecom. Ecco la mia ragazza aveva problemi con la linea ADSL di casa e il tecnico che ha fatto il sopralluogo in casa, oltre a risolvere il problema legato ad un corto circuito di una presa, ha sostituito il modem alice gate 2 plus WiFi con un modello nuovo (non so il modello di preciso come si chiami) poiché ormai troppo datato. Magari quel modem che hai adesso può essere il problema e non funziona bene con la Chromecast. In quest'ottica potresti chiederne la sostituzione. Prima, però, informarti presso la telecom e verifica quanto ti ho detto.
Già fatto...non sanno nemmeno cosa è Google Chromecast!!! In quanto al modem non posso cambiarlo poichè è mio da quando ho preso Alice 20 mega. MA da quello che ho letto non permette alcuna modifica nei settaggi! Ora però avendo deciso cmq di passare al router tp link Archer D7 vorrei sapere se qualcuno ha già sperimentato il funzionamento con Chromecast...possibile che non ci sia nessuno che abbia l'Archer D7 e la chiavetta google?![]()