CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 165 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecile Visualizza il messaggio
    allora , dopo varie prove con raireplay l'immagine non mi scatta molto e l'immagine e' abbastanza fluida e ho visto di peggio. il mirroring da tablet come si fa visto che non trovo l'estensione sul browser .

le tre opzioni che invece trovo nell'estensione di chrome quando clikko il triangolino ho :
    trasmetti questa scheda
    trasmetti questa scheda (ottimizzata per .... qui non riesco a vedere quello che c'e' scritto)
    trasmetti schermo-finestra (sperimentale ... poi non vedo se c'e' scritto qualcos'altro)

hai provato queste tre opzioni?

su quella beta bisogna modificare qualche flusso o lasci cosi di default?

Sul Tablet devi scaricarti questa app: https://play.google.com/store/apps/d...chromecast.app

Per il PC non so aiutarti molto: di mirroring ne faccio poco e quando lo faccio uso il tablet visto che è migliore. Piccola nota: ho provato a fare il mirroring con l'S3 ma fa schifo.

Di sicuro se usi l'opzione "trasmetti questa scheda" al posto di "schermo finestra" hai una resa migliore. La qualità non è che sia male, il problema grosso è che il PC ce l'ho in un'altra stanza e mi perdo sempre il puntatore del mouse sul TV (o non compare proprio), mentre con il tablet potendomi piazzare davanti alla TV uso il touch e non ho problemi.

La qualità del mirroring penso dipenda da molte variabili, non ultima la potenza hardware del proprio PC, e questo spiegherebbe pure perché con Nexus 7 ottengo un buon risultato e con S3 per nulla.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Sul Tablet devi scaricarti questa app: https://play.google.com/store/apps/d...chromecast.app

Per il PC non so aiutarti molto: di mirroring ne faccio poco e quando lo faccio uso il tablet visto che è migliore. Piccola nota: ho provato a fare il mirroring con l'S3 ma fa schifo.

Di sicuro se usi l'opzione "trasmetti questa scheda" al posto di "schermo finestra" hai una resa migliore. La qualità non è che sia male, il problema grosso è che il PC ce l'ho in un'altra stanza e mi perdo sempre il puntatore del mouse sul TV (o non compare proprio), mentre con il tablet potendomi piazzare davanti alla TV uso il touch e non ho problemi.

La qualità del mirroring penso dipenda da molte variabili, non ultima la potenza hardware del proprio PC, e questo spiegherebbe pure perché con Nexus 7 ottengo un buon risultato e con S3 per nulla.
    ok grazie mille. l'app l'avevo scaricata per il talet. quindi si usa anche il browser del tablet senza usare quello di chrome per vedere i filmati giusto?

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

ok grazie mille. l'app l'avevo scaricata per il talet. quindi si usa anche il browser del tablet senza usare quello di chrome per vedere i filmati giusto?
    Quali filmati intendi?

Io i filmati li mando via YouTube in cast e non in mirroring, perché la qualità è ottima nel primo caso.
    Per i film che invece ho memorizzati in locale (principalmente su PC) ci sono altre soluzioni, non il mirroring.

Androidiano L'avatar di crysis

Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Sì fatto!! Scusatemi ma so che c'è una app che consente di guardare sul cell o tablet ció che sj sta guardando sul tv samsung (tramite chromecast) ...sapete qual'è?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Secondo me non esiste perché la chiavetta è collegata ad un ingresso della TV quindi il flusso video va dalla chiavetta alla TV. Quindi quello che chiedi tu è impossibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quali filmati intendi?

Io i filmati li mando via YouTube in cast e non in mirroring, perché la qualità è ottima nel primo caso.
    Per i film che invece ho memorizzati in locale (principalmente su PC) ci sono altre soluzioni, non il mirroring.
    scusami non mi sono spiegato bene io . intendo i filmati per fare mirroring da internet come raireplay e "altri".usando l'app del tablet posso usare il browser del tablet e non il browser chrome sul tablet .
    poi per youtube non discuto in quanto la qualita' e' ottima almeno per me e non dipende dalla linea .mentre per il mirroring ho qualche volta degli scatti che noto pochissimo con qualita' a 480. vorrei provare con il filo se con il mirroring gli scatti spariscono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Piccolo aggiornamento: mandando in Play un mkv con VLC (quando si è già in mirroring) lo schermo del tablet si è spento ma il film su TV ha continuato a girare. Quindi potrebbe essere questo il "supporto" di VLC a Chromecast.
    La qualità era buona ma non ottima, e anche l'audio che aveva un attimo di ritardo... secondo me ancora acerba.
    ecco mi manca questo passaggio . dove trovo l'opzione che vedo vlc in mirroring?

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

scusami non mi sono spiegato bene io . intendo i filmati per fare mirroring da internet come raireplay e "altri".usando l'app del tablet posso usare il browser del tablet e non il browser chrome sul tablet .
    poi per youtube non discuto in quanto la qualita' e' ottima almeno per me e non dipende dalla linea .mentre per il mirroring ho qualche volta degli scatti che noto pochissimo con qualita' a 480. vorrei provare con il filo se con il mirroring gli scatti spariscono.
    Se per filo intendi escludere la chiavetta Chromecast e collegare il PC al TV con un cavo Hdmi, allora sì, lì la qualità è da 10 e non hai scatti di nessun tipo.

ecco mi manca questo passaggio . dove trovo l'opzione che vedo vlc in mirroring?
    Scarica VLC sul tablet, attiva il mirroring dall'app Chromecast, poi metti in play un filmato da VLC e dopo qualche istante se non tocchi più il tablet questo si spegnerà rimanendo attivo solo sul TV.

ps: io comunque non faccio così per vedere i film scaricati, ma uso Plex

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se per filo intendi escludere la chiavetta Chromecast e collegare il PC al TV con un cavo Hdmi, allora sì, lì la qualità è da 10 e non hai scatti di nessun tipo.

Scarica VLC sul tablet, attiva il mirroring dall'app Chromecast, poi metti in play un filmato da VLC e dopo qualche istante se non tocchi più il tablet questo si spegnerà rimanendo attivo solo sul TV.

ps: io comunque non faccio così per vedere i film scaricati, ma uso Plex
    si ho un attacco hdmi sul portatile e provero' cosi.
    per quanto riguarda il mirroring iointendevo quello del pc e non ci riesco. mi fa vedere solo la scheda di chrome. se volessi vedere il desktop del portatile sulla tv come devo fare?

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

si ho un attacco hdmi sul portatile e provero' cosi.
    per quanto riguarda il mirroring iointendevo quello del pc e non ci riesco. mi fa vedere solo la scheda di chrome. se volessi vedere il desktop del portatile sulla tv come devo fare?

Con la Chromecast: apri Chrome su PC e poi clicchi sull'estensione Chromecast: 547x220xsshot-113.png.pagespeed.ic.T0NlBUvdmH.png
    selezioni l'ultima voce (Cast entire screen)

Con il cavo Hdmi immagino che sai come si fà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Con la Chromecast: apri Chrome su PC e poi clicchi sull'estensione Chromecast: 547x220xsshot-113.png.pagespeed.ic.T0NlBUvdmH.png
    selezioni l'ultima voce (Cast entire screen)

Con il cavo Hdmi immagino che sai come si fà.
    intanto grazie per la tua pazienza ferraris!!!!!! ho provato l'ultima voce che mi dice in sperimentazione ma mi da errore " Impossibile trasmettere al dispositivo.
    Si è verificato un errore imprevisto. Prova quanto segue:
    Prova a trasmettere di nuovo
    Verifica la tua connessione di rete"
    l'icona dell'estensione e' rossiccia. quando faccio quella prova mi fa vedere diversi tipi di visualizzazione come ildesktop, il calendario,il meteo,ecc.. io scelgo quella del desktop ma mi dice che sta' condividendo ma sulla tv vedo le classiche foto del chromecast oppure mi da' quell'errore. sto' usando l'estensione beta e non quella std
    edit...
    non so' come ma adesso vedo il desktop anche se le dimensioni non sono giuste .
    Ultima modifica di pecile; 10-02-15 alle 14:46

Pagina 89 di 165 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio