purtroppo facevo già così x consiglio di un altro utente ma niente audio!mi sa k con il mac cè questo problema...riproverò stasera con la tv attaccata all ethernet, magari serve solo + potenza...lo spero
sennò devo usare un windows
grazie cmq![]()
ciao ragazzi, io ho un problema.
Se faccio trasmetti "tradizionale" si vede liscio ma senza audio e non a schermo intero, se faccio trasmetti "sperimentale" si vede a schermo intero e con l audio ma va terribilmente a scatti.
Non può essere un problema di connessione perche altrimenti andrebbe a scatti anche la trasmissione tradizionale.
Ps io mi connetto da pc windows 8.1
Succede a qualcun altro?
confermo anche io per quanto riguarda premium play...da pc al tv se faccio trasmetti scheda si vede solo nel riquadro piccolo e senza audio..se faccio trasmetti schermo intero posso mettere il video a tutto schermo ma va un po a scatti e l audio è sempre assente..soluzioni??
rispondo a tutti xk gg ho risolto il mio problema con chromecast testandolo x il calcio: allora cn il mac va da paura il video ma niente audio...cn windows cala la qualità video ma cè audio..il ttt x skygo sennò il resto andava già cn il mac...il problema principale secondo me è uno solo: la distanza di chromecast dal router xk funge sl cn il wifi quindi siccome ce l ho in salone la tv ed il router in camera dalla parte opposta della camera nn posso avere skygo al top x ora xk richiede troppa banda..se qualcuno non riesce a trasmettere a schermo intero basta andare in alto a destra sul simbolo chromecast cliccare alla prima riga a destra accanto a beta sulla freccia e selezionare schermo intero, se nn si sente l audio è xk lo fate con un mac (a me succedeva cs..) il ttt ovviamente x skygo!spero di aiutare qualcuno
io ho windows 7 e purtroppo mi persiste il difetto dell audio che non vuol farsi sentire...nonostante abbia un pc abbastanza potente e la distanza dal modem non è nemmeno 6 metri e senza muri..quindi non so da cosa possa dipendere..eppure mi chiede anche se voglio condividere l uscita audio..ma niente..provato con tutte e tre le qualità..ma nulla![]()
cacchio strano! stai messo cm a me con il tipo di pc...domanda stupida: il volume al pc è disattivato? se si nn lo manda, se messo a 0 funziona...cmq questo difetto te lo fa solo con skygo oppure anke con youtube ecc? cmq la distanza dal router deve essere con la tv nn con il pc
Sisi l audio è attivo... ps io sto tentando con premium play nn sky go.. Ma alla fin fine penso sia la stessa cosa visto che qualsiasi cosa mando sulla TV nn si sente l audio. Che sia un video. Una canzone o you tube.. Qualsiasi cosa mando va solo col video ma zero audio.. Parlo sempre Dell impostazione invia tutto il desktop .. Cmq si scusa i 6 metri sono tra modem e TV.. Il PC è un Intel i5 quad core da 3.2..cn 8 Gb di ram e scheda video da 2 Gb.. Quindi è impossibile che non lo regga.. Non riesco proprio a spiegarmi perché ad alcuni va e ad altri no![]()