CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 217
Discussione:

Chromecast e Sky Go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32gb

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakikoAnt Visualizza il messaggio
    Accedi a sky go dal pc, poi vai in alto a destra e clicca sulle icona per trasmettere alla chromecast. Dopodiché clicca sulla freccetta affianco a "trasmetti questa scheda a..".Ti dovrebbe uscire questa finestra:
    Scegli dal menu a tendina "trasmetti a schermo intero" ed il gioco è fatto ...Io la utilizzo con Windows ma credo che con il Mac si proceda allo stesso modo
    purtroppo facevo già così x consiglio di un altro utente ma niente audio! mi sa k con il mac cè questo problema...riproverò stasera con la tv attaccata all ethernet, magari serve solo + potenza...lo spero sennò devo usare un windows

grazie cmq

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi, io ho un problema.
    Se faccio trasmetti "tradizionale" si vede liscio ma senza audio e non a schermo intero, se faccio trasmetti "sperimentale" si vede a schermo intero e con l audio ma va terribilmente a scatti.
    Non può essere un problema di connessione perche altrimenti andrebbe a scatti anche la trasmissione tradizionale.
    Ps io mi connetto da pc windows 8.1
    Succede a qualcun altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinmarc Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io ho un problema.
    Se faccio trasmetti "tradizionale" si vede liscio ma senza audio e non a schermo intero, se faccio trasmetti "sperimentale" si vede a schermo intero e con l audio ma va terribilmente a scatti.
    Non può essere un problema di connessione perche altrimenti andrebbe a scatti anche la trasmissione tradizionale.
    Ps io mi connetto da pc windows 8.1
    Succede a qualcun altro?
    Si anche a me problema identico. Sinceramente non saprei dirti la causa principale (è ancora una funzione sperimentale ). Speriamo che risolvano al più presto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakikoAnt Visualizza il messaggio
    Si anche a me problema identico. Sinceramente non saprei dirti la causa principale (è ancora una funzione sperimentale ). Speriamo che risolvano al più presto
    sì è quello che ho pensato anch io.
    aspettiamo aggiornamenti fiduciosi.
    ma anche a te quando lo trasmetti in modalita normale l'audio non si sente?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinmarc Visualizza il messaggio
    sì è quello che ho pensato anch io.
    aspettiamo aggiornamenti fiduciosi.
    ma anche a te quando lo trasmetti in modalita normale l'audio non si sente?
    Si se trasmetto tradizionale, viene visualizzato il tab dove è aperto skygo (il video si vede bene senza scatti ma l audio non va).Il problema è che anche fuori sincronizzazione perché il flusso video arriva 1 secondo dopo in tv. Non ci resta che attendere

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

confermo anche io per quanto riguarda premium play...da pc al tv se faccio trasmetti scheda si vede solo nel riquadro piccolo e senza audio..se faccio trasmetti schermo intero posso mettere il video a tutto schermo ma va un po a scatti e l audio è sempre assente..soluzioni??

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32gb

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

rispondo a tutti xk gg ho risolto il mio problema con chromecast testandolo x il calcio: allora cn il mac va da paura il video ma niente audio...cn windows cala la qualità video ma cè audio..il ttt x skygo sennò il resto andava già cn il mac...il problema principale secondo me è uno solo: la distanza di chromecast dal router xk funge sl cn il wifi quindi siccome ce l ho in salone la tv ed il router in camera dalla parte opposta della camera nn posso avere skygo al top x ora xk richiede troppa banda..se qualcuno non riesce a trasmettere a schermo intero basta andare in alto a destra sul simbolo chromecast cliccare alla prima riga a destra accanto a beta sulla freccia e selezionare schermo intero, se nn si sente l audio è xk lo fate con un mac (a me succedeva cs..) il ttt ovviamente x skygo! spero di aiutare qualcuno

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukinho17 Visualizza il messaggio
    rispondo a tutti xk gg ho risolto il mio problema con chromecast testandolo x il calcio: allora cn il mac va da paura il video ma niente audio...cn windows cala la qualità video ma cè audio..il ttt x skygo sennò il resto andava già cn il mac...il problema principale secondo me è uno solo: la distanza di chromecast dal router xk funge sl cn il wifi quindi siccome ce l ho in salone la tv ed il router in camera dalla parte opposta della camera nn posso avere skygo al top x ora xk richiede troppa banda..se qualcuno non riesce a trasmettere a schermo intero basta andare in alto a destra sul simbolo chromecast cliccare alla prima riga a destra accanto a beta sulla freccia e selezionare schermo intero, se nn si sente l audio è xk lo fate con un mac (a me succedeva cs..) il ttt ovviamente x skygo! spero di aiutare qualcuno
    io ho windows 7 e purtroppo mi persiste il difetto dell audio che non vuol farsi sentire...nonostante abbia un pc abbastanza potente e la distanza dal modem non è nemmeno 6 metri e senza muri..quindi non so da cosa possa dipendere..eppure mi chiede anche se voglio condividere l uscita audio..ma niente..provato con tutte e tre le qualità..ma nulla

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32gb

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magicnaples Visualizza il messaggio
    io ho windows 7 e purtroppo mi persiste il difetto dell audio che non vuol farsi sentire...nonostante abbia un pc abbastanza potente e la distanza dal modem non è nemmeno 6 metri e senza muri..quindi non so da cosa possa dipendere..eppure mi chiede anche se voglio condividere l uscita audio..ma niente..provato con tutte e tre le qualità..ma nulla
    cacchio strano! stai messo cm a me con il tipo di pc...domanda stupida: il volume al pc è disattivato? se si nn lo manda, se messo a 0 funziona...cmq questo difetto te lo fa solo con skygo oppure anke con youtube ecc? cmq la distanza dal router deve essere con la tv nn con il pc

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukinho17 Visualizza il messaggio
    cacchio strano! stai messo cm a me con il tipo di pc...domanda stupida: il volume al pc è disattivato? se si nn lo manda, se messo a 0 funziona...cmq questo difetto te lo fa solo con skygo oppure anke con youtube ecc? cmq la distanza dal router deve essere con la tv nn con il pc
    Sisi l audio è attivo... ps io sto tentando con premium play nn sky go.. Ma alla fin fine penso sia la stessa cosa visto che qualsiasi cosa mando sulla TV nn si sente l audio. Che sia un video. Una canzone o you tube.. Qualsiasi cosa mando va solo col video ma zero audio.. Parlo sempre Dell impostazione invia tutto il desktop .. Cmq si scusa i 6 metri sono tra modem e TV.. Il PC è un Intel i5 quad core da 3.2..cn 8 Gb di ram e scheda video da 2 Gb.. Quindi è impossibile che non lo regga.. Non riesco proprio a spiegarmi perché ad alcuni va e ad altri no

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio