CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 217
Discussione:

Chromecast e Sky Go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

La butto lì.. Avete la versione beta di Chrome su pc o la versione stabile?
    Io farei un confronto a parità di dispositivo (pc, smartphone, tablet) e versione di Chrome (su pc) o chromecast per capire da cosa dipendono i problemi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    La butto lì.. Avete la versione beta di Chrome su pc o la versione stabile?
    Io farei un confronto a parità di dispositivo (pc, smartphone, tablet) e versione di Chrome (su pc) o chromecast per capire da cosa dipendono i problemi
    Io ho la versione stabile di Chrome.. In che senso fare un confronto? Se uso la chromecast tramite smartphone mi funziona tutto perfettamente.. Ma anche da PC.. Fin quando trasmetto con Google cast dalla scheda corrente.. Il problema è quando faccio la funzione sperimentale nell inviare l intero desktop.. A qualunque qualità video la mando è sempre la stessa cosa.. Mi invia il video ma nn l audio

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32gb

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magicnaples Visualizza il messaggio
    Sisi l audio è attivo... ps io sto tentando con premium play nn sky go.. Ma alla fin fine penso sia la stessa cosa visto che qualsiasi cosa mando sulla TV nn si sente l audio. Che sia un video. Una canzone o you tube.. Qualsiasi cosa mando va solo col video ma zero audio.. Parlo sempre Dell impostazione invia tutto il desktop .. Cmq si scusa i 6 metri sono tra modem e TV.. Il PC è un Intel i5 quad core da 3.2..cn 8 Gb di ram e scheda video da 2 Gb.. Quindi è impossibile che non lo regga.. Non riesco proprio a spiegarmi perché ad alcuni va e ad altri no
    stai facendo trasmetti a schermo intero (sperimentale) ? accanto alla parola beta c'è una freccina cliccaci...se si non so proprio che dirti...mi dispiace anche xk io i problemi li avevo solo cn skygo, youtube no visto k è pure specifico x chromecast...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukinho17 Visualizza il messaggio
    stai facendo trasmetti a schermo intero (sperimentale) ? accanto alla parola beta c'è una freccina cliccaci...se si non so proprio che dirti...mi dispiace anche xk io i problemi li avevo solo cn skygo, youtube no visto k è pure specifico x chromecast...
    Si i problemi li ho con visualizza schermo intero.. Riesco a vedere qualsiasi cosa ma nn mi invia l audio.. .. Cmq grazie lo stesso.. Spero che si riesca a risolvere

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Notizia ufficiale.. In chrome beta è stata aggiunta in Google cast la possibilità di trasmettere il desktop a 1080p..a differenza dei 720p di ora.. Mi domando solo quanto peserà questa nuova risoluzione sulla linea ADSL.. Visto che già i 720p soffrono nel caso in cui c'è parecchia distanza da modem a TV

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32gb

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Notizia ufficiale.. In chrome beta è stata aggiunta in Google cast la possibilità di trasmettere il desktop a 1080p..a differenza dei 720p di ora.. Mi domando solo quanto peserà questa nuova risoluzione sulla linea ADSL.. Visto che già i 720p soffrono nel caso in cui c'è parecchia distanza da modem a TV
    ottima notizia x il 1080p! io ho risolto il problema della distanza con: TP-LINK TL-WA850RE costa su amazon.it sl 22€ fateci un pensierino ovviamente x quelli k nn hanno problemi + seri

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La linea ADSL non è minimamente interessata... Il problema è solo sul tuo wireless

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao Magicnaples! Sei riuscito per caso a risolvere il problema audio con Premium Play? Sarei interessato anche io a Chromecast proprio per usare l'abbonamento dei miei per vedere l'Europa League a casa mia...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    Ciao Magicnaples! Sei riuscito per caso a risolvere il problema audio con Premium Play? Sarei interessato anche io a Chromecast proprio per usare l'abbonamento dei miei per vedere l'Europa League a casa mia...
    Ciao... Purtroppo no.. Sto provando in tutti i modi ma l audio nn va.. La qualità video è anche buona in modalità desktop.. Ma l audio niente.. In effetti sto pensando di comprare un cavo hdmi x risolvere il problema.. Ne ho visto uno online di 10m a poco più di 6 euro e sto pensando di acquistarlo.. Fin quando almeno non risolveranno questo problema su chromecast.. O fin quando nn metteranno la compatibilità con silverlight sarà la migliore opzione possibile per vedere play sul tv.. Al momento nn te lo consiglio se vuoi usare la chiavetta solo per questo motivo.. Anzi ti consiglio cm me di vedere bn quanto dista il tuo PC dalla TV e di prendere un cavo hdmi

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao... Purtroppo no.. Sto provando in tutti i modi ma l audio nn va.. La qualità video è anche buona in modalità desktop.. Ma l audio niente.. In effetti sto pensando di comprare un cavo hdmi x risolvere il problema.. Ne ho visto uno online di 10m a poco più di 6 euro e sto pensando di acquistarlo.. Fin quando almeno non risolveranno questo problema su chromecast.. O fin quando nn metteranno la compatibilità con silverlight sarà la migliore opzione possibile per vedere play sul tv.. Al momento nn te lo consiglio se vuoi usare la chiavetta solo per questo motivo.. Anzi ti consiglio cm me di vedere bn quanto dista il tuo PC dalla TV e di prendere un cavo hdmi
    Quello che vuoi far tu sarebbe la cosa più logica..se Mediaset non bloccasse il servizio appena inserisci il collegamento nella TV. Già provato lo scorso anno.

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio