La butto lì.. Avete la versione beta di Chrome su pc o la versione stabile?
Io farei un confronto a parità di dispositivo (pc, smartphone, tablet) e versione di Chrome (su pc) o chromecast per capire da cosa dipendono i problemi
La butto lì.. Avete la versione beta di Chrome su pc o la versione stabile?
Io farei un confronto a parità di dispositivo (pc, smartphone, tablet) e versione di Chrome (su pc) o chromecast per capire da cosa dipendono i problemi
Io ho la versione stabile di Chrome.. In che senso fare un confronto? Se uso la chromecast tramite smartphone mi funziona tutto perfettamente.. Ma anche da PC.. Fin quando trasmetto con Google cast dalla scheda corrente.. Il problema è quando faccio la funzione sperimentale nell inviare l intero desktop.. A qualunque qualità video la mando è sempre la stessa cosa.. Mi invia il video ma nn l audio![]()
Notizia ufficiale.. In chrome beta è stata aggiunta in Google cast la possibilità di trasmettere il desktop a 1080p..a differenza dei 720p di ora.. Mi domando solo quanto peserà questa nuova risoluzione sulla linea ADSL.. Visto che già i 720p soffrono nel caso in cui c'è parecchia distanza da modem a TV
La linea ADSL non è minimamente interessata... Il problema è solo sul tuo wireless
Ciao... Purtroppo no.. Sto provando in tutti i modi ma l audio nn va.. La qualità video è anche buona in modalità desktop.. Ma l audio niente.. In effetti sto pensando di comprare un cavo hdmi x risolvere il problema.. Ne ho visto uno online di 10m a poco più di 6 euro e sto pensando di acquistarlo.. Fin quando almeno non risolveranno questo problema su chromecast.. O fin quando nn metteranno la compatibilità con silverlight sarà la migliore opzione possibile per vedere play sul tv.. Al momento nn te lo consiglio se vuoi usare la chiavetta solo per questo motivo.. Anzi ti consiglio cm me di vedere bn quanto dista il tuo PC dalla TV e di prendere un cavo hdmi